Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Kingdom Hearts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io onestamente l'ho battuto al livello 60, modalità difficile, cosa che mi sarei sognato nel primo.

Comunque rilancio il mio parere, Kingdom Hearts 2 è un buon gioco, tuttavia non è esente da difetti: gameplay quasi automatico, assenza dell'atmosfera del primo, level design ridicolo, trama abbastanza noiosa, abbastanza corto, manca totalmente la fase esplorativa, senza scordare la difficoltà calibrata per un bambino di 6 anni.

Da 7,5, non di più.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Io onestamente l'ho battuto al livello 60, modalità difficile, cosa che mi sarei sognato nel primo.

Comunque rilancio il mio parere, Kingdom Hearts 2 è un buon gioco, tuttavia non è esente da difetti: gameplay quasi automatico, assenza dell'atmosfera del primo, level design ridicolo, trama abbastanza noiosa, abbastanza corto, manca totalmente la fase esplorativa, senza scordare la difficoltà calibrata per un bambino di 6 anni.

Da 7,5, non di più.
      Allora sei stato bravo a scegliere gli accessori adatti per le armi, non era tanto facile! Con una quantità incredibile di oggetti, alle volte non sapevo quale era quello giusto! comunque, la prima volta l'ho giocato in mod. facile, col livello a 74, ho battuto Sephiroth, la seconda volta ho scelto l'arma della magia a forma di stella e l'ho battuto al 99°!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Con lo scettro per me è più facile: ottieni delle abilità utilissime decisamente prima rispetto allo scudo o alla spada, come la possibilità di sopravvivere alle combo con 1 punto saluto (purtroppo ultima chance la ottieni al livello 65, mi sarebbe tornata utile).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

nel primo seph fu il mio incubo...

Comment

Piccolo dettaglio: le fusioni sono un obrobrio
            greatfede

Comment

mah....la finale rullava

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Piccolo dettaglio: le fusioni sono un obrobrio
                Ma come? Era l'attrattiva migliore di Sora! Col costumino rosso, quello blu...quello giallo...ma a me piaceva più di tutte la FINALFORM...la più completa! Farlo volare era uno spasso!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ma come? Era l'attrattiva migliore di Sora! Col costumino rosso, quello blu...quello giallo...ma a me piaceva più di tutte la FINALFORM...la più completa! Farlo volare era uno spasso!
                  Erano semplicemente una porcheria perchè fondere i personaggi è veramente demenziale,senza contare che era un potere del vestito (che poi il vestito col potere?ma quando mai?)...Inoltre che dalla fusione nasceva un personaggio uguale a Sora solo col costume diverso -_-
                  Sinceramente se le potevano risparmiare
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Erano semplicemente una porcheria perchè fondere i personaggi è veramente demenziale,senza contare che era un potere del vestito (che poi il vestito col potere?ma quando mai?)...Inoltre che dalla fusione nasceva un personaggio uguale a Sora solo col costume diverso -_-
                    Sinceramente se le potevano risparmiare
                    Io sono a difesa dei poteri del TRIO! La fusione non riguardava SOLO il vestito! Bensì i poteri di Pippo, Paperino e Sora! Era un "TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI!"Come fai a dire ciò, anche tu fan sfegatato di KH? Mi sorprendi!Collega! L'unione fa la forza e la forza fa la FUSIONE! Chiaro, no?

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Erano semplicemente una porcheria perchè fondere i personaggi è veramente demenziale,senza contare che era un potere del vestito (che poi il vestito col potere?ma quando mai?)...Inoltre che dalla fusione nasceva un personaggio uguale a Sora solo col costume diverso -_- Sinceramente se le potevano risparmiare
                      Premesso che i gusti sono gusti, non sono sicuro di vedere la demenzialità neanche nel più piccolo pixel dell'universo di KH: a me le Fusioni mi sono piaciute enormemente, poi era ovvio che veniva fuori un Sora solo con abiti diversi, mica siamo a Dragon Ball (sarebbe stata QUELLA la porcheria). Poi se ci fai caso non è che quei vestiti li abbia comprati all'ipermercaqto, sono magici e anzi servivno proprio a rilasciare quel potere per aiutarlo nel viaggio.

Comment

Working...
                      X