si, forse siunice di più alla massa, ma è spettacolre, fidati....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance: Fall of Man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobohm vabbè però me lo gioco, è brutto fare il 2 senza l' uno! ma il 3 esisterà prima o poi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobohm vabbè però me lo gioco, è brutto fare il 2 senza l' uno! ma il 3 esisterà prima o poi?
E meno male, amo troppo le armi di Resistance.
Dopotutto sono i creatori di R&C
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobohm vabbè però me lo gioco, è brutto fare il 2 senza l' uno! ma il 3 esisterà prima o poi?
Comment
-
eh anche se non mi fidassi oramai è in arrivo quando ho visto i chimera mi scappava da ridere, sono peggio dei nazisti di airborne però devo ammettere che alcuni sono furbetti. Anche se poi all' inizio proprio del gioco ho varcato un cancello e me ne son venuti 5 tutti insieme correndo senza sparare!!! spero mi basti la pazienza per finirlo ^^ Ma avete notato che i kimera sono identici a dei mostri di duke nukem 3d? anche l' arma!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioqualche topic fa(giochi in gran bretagna) ho parlato di jimmy grayson.........non diteli nient altro!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh anche se non mi fidassi oramai è in arrivo quando ho visto i chimera mi scappava da ridere, sono peggio dei nazisti di airborne però devo ammettere che alcuni sono furbetti. Anche se poi all' inizio proprio del gioco ho varcato un cancello e me ne son venuti 5 tutti insieme correndo senza sparare!!! spero mi basti la pazienza per finirlo ^^ Ma avete notato che i kimera sono identici a dei mostri di duke nukem 3d? anche l' arma!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh anche se non mi fidassi oramai è in arrivo quando ho visto i chimera mi scappava da ridere, sono peggio dei nazisti di airborne però devo ammettere che alcuni sono furbetti. Anche se poi all' inizio proprio del gioco ho varcato un cancello e me ne son venuti 5 tutti insieme correndo senza sparare!!! spero mi basti la pazienza per finirlo ^^ Ma avete notato che i kimera sono identici a dei mostri di duke nukem 3d? anche l' arma!
Comunque preparati, perchè Resistance:FoM ha una longevità sopra la mediasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOddio, non mi ricordo chee i mostri in DN3d siano simili ai chimera
Comunque preparati, perchè Resistance:FoM ha una longevità sopra la media
si prende il dueeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio[/B]
si prende il dueeeeeeeeeeeeeeeeesigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOddio, non mi ricordo chee i mostri in DN3d siano simili ai chimera
Comunque preparati, perchè Resistance:FoM ha una longevità sopra la media
Comment
-
ecco i kimera! solo che non ne becco uno che spara, sennò è uguale!!
http://www.teamteabag.com/wp-content...008/09/dn2.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioecco i kimera! solo che non ne becco uno che spara, sennò è uguale!!
http://www.teamteabag.com/wp-content...008/09/dn2.jpgsigpic
Comment
Comment