finalmente venerdì sarà mio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiofinalmente venerdì sarà mio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioesce venerdi ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiofinalmente venerdì sarà mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol volevo anche io al d1,poi quando ho saputo che dura 8-10 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioBatman arkham asylum è un gran gioco,avendo gia spolpato la versione finale,vi posso dire che è un'acquisto consigliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionell'edizione limitata c'è il batboomerang da mettere su un piedistallo
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiobello bello!!!lo consiglio ai fan!nell'edizione limitata c'è il batboomerang da mettere su un piedistallo,come reperto da collezione fa la sua figura,mi sembra che costi sui 10 euro in più,non ne sono sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiobello bello!!!lo consiglio ai fan!nell'edizione limitata c'è il batboomerang da mettere su un piedistallo,come reperto da collezione fa la sua figura,mi sembra che costi sui 10 euro in più,non ne sono sicuro!sigpic
Comment
Comment