Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Saints Row 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooggi esame, e poi ora pera di saint's row 2!!! è pieno di roba da fare come san andreas!!! mi diverte molto più di gta 4!!
Bon, ce l'ho anch'io
Una partitina insieme sul Live?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBon, ce l'ho anch'io
Una partitina insieme sul Live?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola farei moooooolto volentieri, ma uno sono una pizza, e due sono argentato ma le vendono le prepagate? o è solo per microsoft points? perchè ho fatto un casotto per levarmelo! se quello me ne prendo una che in questo periodo avrò un pò di cazzeggio latente!
Anche prepagate
Comment
-
a me non è piaciuto proprio per niente, troppo spacconaro e violento, ma se tutto ciò fosse messo li con logica andrebbe anche bene, ma è spacconaggine e violenza fine a se stessa giusto per rendere tamarro il gioco che tra le altre cose ha moltissimi altri difetti...vabbè!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioa me non è piaciuto proprio per niente, troppo spacconaro e violento, ma se tutto ciò fosse messo li con logica andrebbe anche bene, ma è spacconaggine e violenza fine a se stessa giusto per rendere tamarro il gioco che tra le altre cose ha moltissimi altri difetti...vabbè!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi hai ragione in tutto è per tutto, solo che per me quelli che citi, sono pregi incommensurabili, basta dirti che tra i miei giochi preferiti c' è l' intramontabile merc 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobene, la prox volta che passo da gamestop la compro.. d' altra parte la nostra relazione si stà raffreddando. Così almeno ci pestiamo un pò online, ho anche halo 3, ma sono una schiappona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioa me non è piaciuto proprio per niente, troppo spacconaro e violento, ma se tutto ciò fosse messo li con logica andrebbe anche bene, ma è spacconaggine e violenza fine a se stessa giusto per rendere tamarro il gioco che tra le altre cose ha moltissimi altri difetti...vabbè!
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPurtroppo Halo 3 l'ho venduto tenerello mio
Comment
Comment