Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield: Bad Company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

va a gusti. ma mettere a confronto il primo e il secondo, secondo me non è giusto e ha poco senso. bisogna provarli tutti e due. anche perchè il multi è profondo nel secondo quanto nel primo.
    e aggiungo che la campagna in singolo del primo è sicuramente più bella.

comunque ho provato a cercare il mio nome nel sito delle stats ma mi da errore

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      va a gusti. ma mettere a confronto il primo e il secondo, secondo me non è giusto e ha poco senso. bisogna provarli tutti e due. anche perchè il multi è profondo nel secondo quanto nel primo.
      e aggiungo che la campagna in singolo del primo è sicuramente più bella.

comunque ho provato a cercare il mio nome nel sito delle stats ma mi da errore
      oggi da errore pure a me cmq la campagna del primo è fantastica

Comment

Battlefield bad Company è un gioco bellissimo ! Visto da un amico, ho acquistato una console next-gen solo per questo !!!! Purtroppo su pc non c'era....c'era solo il seguito, ma non mi aveva convinto più di tanto....insomma io volevo giocare al primo, punto. Devo emmettere che l'ho trovato infinitamente più divertente della serie Call of Duty, vuoi per i dialoghi ironici, vuoi per la distruttibilità dello scenario, che mi ha riportato alla mente lo straordinario Black su PS2. Unico difetto è il sistema del checkpoint senza respawn, che come evidenziato nella recensione, vi permette di usare la tattica di fare fuori un po' di nemici alla volta senza troppo preoccuparvi di morire....tanto anche riprendendo dal checkpoint, chi è morto è morto....non dovrete affrontarlo di nuovo, e questo rende molto più semplice e spensierato l'avanzamento....senza questo, gli avrei dato un 10 pieno !!!! Voto : 9,0

Comment

Working...
        X