Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Haze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe usciva su Ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocome è questo gioco ,non l'ho mai provato è un fps ?
si è un fps,io ti dico che non mi è piaciuto,però son gusti,magari a te piace-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi è un fps,io ti dico che non mi è piaciuto,però son gusti,magari a te piacesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi è un fps,io ti dico che non mi è piaciuto,però son gusti,magari a te piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe si impegnavano un po' di più magari sarebbe stato meglio e poteva fare la fine di Killzone per* PS2, un buno titolo, dal quale poiè nato un capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, ma Haze è il perfetto "Vorrei ma non posso" della Ps3, così ce ne sono tanti, ma su PS2, se fosse uscito insieme o dopo Killzone avrebbe avuto un grande successo.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocome è questo gioco ,non l'ho mai provato è un fps ?
Nel primo post c'è la recensione e, ossantodio che fatica, non dico di leggerla tutta ma almeno i titoletti in grassetto per capirne il genere -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCome sarebbe a dire "com'è?"?
Nel primo post c'è la recensione e, ossantodio che fatica, non dico di leggerla tutta ma almeno i titoletti in grassetto per capirne il genere -_-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio'sto gioco fa schifo...è inguardabile ma soprattutto è ingiocabile
Questo non è un FPS.
Anzi non è proprio un gioco.
Paga tutto l'hype che si era creato intorno.
Comment
Comment