Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bionic Commando
Collapse
X
-
Sottolineo il fatto che sto parlando della versione pc perchè qeulla mi hanno prestato (anche perchè personalemnte odio le console).
Come gioco devo dire che è uno dei più brutti che io abbia mai provato, gameplay impossibile e ripetitivo,combattimenti a dir poco ridicoli,scenari con una grafica ridicola(SIAMO NEL 2009!com'è possibile un mondo così poco interattivo e così piatto e quadrato?!)
Se il DVD fosse mio, posso dire che lo userei come frisbee con il cane!
Per quanto mi riguarda, devo ancora trovare un titolo CAPCOM degno di entrare negli annali...per ora non ne ho mai trovato uno decente...storie assurde, con gente assurda, ma è solo un parere personalissimo.
Cmq, tornando al gioco, lo SCONSIGLIO VIVAMENTE a chiunque! è ingiocabile! e non la penso solo io così, ma anche il mio amico che me l'ha prestato e che era APPASSIONATISSIMO del vecchio bionic commando! appena ha giocato a questo ha cancellato tutto anche lui, come ho fatto io!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSono l'unico esemplare di videogiocatore a cui è piaciuto questo gioco? Che peraltro ho finito ieri,con conseguenti oro e argento
Comment
Comment