Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E appena il "sano" viene a sapere che il secondo capitolo avrà la co-op, si darà da fare per convincere gli amici disgraziatamente meno nerd ad amare il gioco e a comprare Portal 2 al Day One...
finito ieri portal, bello ma troppo corto e alcune cambi di inquadrature mi facevano venire i giramenti di testa, ora sto facendo le stanze avanzate.
Per allungare un po' la longevità non ci sono mod che aggiungono livelli??
finito ieri portal, bello ma troppo corto e alcune cambi di inquadrature mi facevano venire i giramenti di testa, ora sto facendo le stanze avanzate.
Per allungare un po' la longevità non ci sono mod che aggiungono livelli??
Veramente, devo essere l'unico al mondo che pensa che portal sia un giochetto da 7 o giù di lì. Proverò a rigiocarlo vediamo se riesco a farmelo piacere... :S
Veramente, devo essere l'unico al mondo che pensa che portal sia un giochetto da 7 o giù di lì. Proverò a rigiocarlo vediamo se riesco a farmelo piacere... :S
Na, neanche io lo trovo un capolavoro, penso sia un gran bel gioco e soprattutto rilassante e divertente, ho fatto solo la storia e sui livelli mi viene da dire che sono troppo guidati, proverò i mod quindi, bello anche l'humor nero, hanno una buonissima base su cui costruire il gioco definitivo, si spera il 2
Comment