Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Orange Box
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioE inizierà a guardare il video di questa pagina fino alla nausea
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
finito ieri portal, bello ma troppo corto e alcune cambi di inquadrature mi facevano venire i giramenti di testa, ora sto facendo le stanze avanzate.
Per allungare un po' la longevità non ci sono mod che aggiungono livelli??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofinito ieri portal, bello ma troppo corto e alcune cambi di inquadrature mi facevano venire i giramenti di testa, ora sto facendo le stanze avanzate.
Per allungare un po' la longevità non ci sono mod che aggiungono livelli??
http://www.portalprelude.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
Comment
-
la migliore che ho provato è questa, i livelli sono ben più difficili dell'originale
http://portalmaps.wecreatestuff.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDomani vado a fare la postepay dato che posso farla da maggiorenne quale sono e sempre domani lo ordino da the hut.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVeramente, devo essere l'unico al mondo che pensa che portal sia un giochetto da 7 o giù di lì. Proverò a rigiocarlo vediamo se riesco a farmelo piacere... :S
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa prendilo da Steam e festa finita
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo voglio la scatola.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVeramente, devo essere l'unico al mondo che pensa che portal sia un giochetto da 7 o giù di lì. Proverò a rigiocarlo vediamo se riesco a farmelo piacere... :S
Comment
Comment