Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Stranglehold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Stranglehold

Con un arma ti senti Superman, con due ti senti un dio, ed il sergente Tequila Yuen ha tutte le intenzioni di appartenere alla seconda categoria.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

E' semplicemente poco popolato.
    Prova di notte tardi, alla fine le partite le trovi

Comment

molto bello
      pero non mi fa giocare online,non trova partite,sapete se hanno chiuso i server? 

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        E' semplicemente poco popolato.
        Prova di notte tardi, alla fine le partite le trovi
        ma non dovrebbe essere il contrario?

Comment

c'è sempre stata poca gente...già da poche settimane dall'uscita. in effetti è un titolo che non ha riscosso molto successo (anche se a me personalmente non è dispiaciuto...cioè si, è uno dei giochi più ignoranti a cui abbia mai giocato e tutto si risolve in un "metti in slow motion fai il figo e spara in fronte a tutto ciò che respira", eppure mi sfogava parecchio ed era anche parecchio appagante a difficoltà massima ). in ogni caso io non ci spererei più di tanto di trovare molta gente che gioca

Comment

ho controllato su vgchartz e su ps3 ha venduto solo 0,18mln di copie....ci credo che non trovo nessuno

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ma non dovrebbe essere il contrario?
              Magari il fuso orario ce lo mette nell'ano bestialmente e in America adesso sono le nove e tre quarti di stamattina?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Magari il fuso orario ce lo mette nell'ano bestialmente e in America adesso sono le nove e tre quarti di stamattina?
                non ci avevo pensato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ho controllato su vgchartz e su ps3 ha venduto solo 0,18mln di copie....ci credo che non trovo nessuno
                  eheheh te l'avevo detto ...tra l'altro il multi non è che brillasse per varietà...

Comment

comunque mi sono un po ricreduto,al inizio parte benissimo,poi pero esce fuori la sua "piatezza"devi solo andare avanti e fare sempre la stessa cosa(sparare con il tequila time)
                    mi trovo d'accordo con il 7 di el fundo a questo punto

Comment

Working...
                    X