Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioUno dei giochi più sottovalutati di questa gen...
Semplicemente spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioUno dei giochi più sottovalutati di questa gen...
Semplicemente spettacolare.
Inoltre il finale mi ha lasciato un pò spiazzato, sperando in un seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioConcordo. L'ho provato anch'io e devo ammettere che è un gioco molto valido.
Inoltre il finale mi ha lasciato un pò spiazzato, sperando in un seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi pare che il seguito sia già stato annunciato.. e ci mancherebbe, a me ha davvero divertito. e' stato il mio primo gioco next gen, e appena finito ho detto, "cavolo, se tutti i nuovi giochi sono così... E ho provato jericho e cod 3.. mamma mia che tonfo
forse perche lo ho giocato su pc
Comment
-
Semplicemente spettacolare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi pare che il seguito sia già stato annunciato.. e ci mancherebbe, a me ha davvero divertito. e' stato il mio primo gioco next gen, e appena finito ho detto, "cavolo, se tutti i nuovi giochi sono così... E ho provato jericho e cod 3.. mamma mia che tonfo
Caduta di stile immensa.
Davvero è stato annunciato il seguito?
Ottimo, molto probabilmente lo prenderò.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiojericho a me e piaciuto
forse perche lo ho giocato su pc
Comment
-
Tutti che odiano Cod 3... ma è il migliore!
Nella next-gen è l'unico Cod che abbia una trama decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTutti che odiano Cod 3... ma è il migliore!
Nella next-gen è l'unico Cod che abbia una trama decente.Last edited by Andrew Clemence; 17 August 2009, 22:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTutti che odiano Cod 3... ma è il migliore!
Nella next-gen è l'unico Cod che abbia una trama decente.sigpic
Comment
Comment