Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Stò rifacendo questo gioco.. Ha un'atmosfera curatissima, una colonna sonora stupenda, e una trama veramente ottima. Vale ogni minuto che ci si passa. Veramente bello, peccato non ci siano molti giochi con una tale personalità su next gen.
    Condivido tutto, ma peccato per il finale che risulta davvero pessimo e creato con molta fretta.
    Poteva essere un gioco molto più "grande" con un pò di attenzione in più.

Mi è piaciuta moltissimo la sequenza nel passato.
    Che ne pensi?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Condivido tutto, ma peccato per il finale che risulta davvero pessimo e creato con molta fretta.
      Poteva essere un gioco molto più "grande" con un pò di attenzione in più.

Mi è piaciuta moltissimo la sequenza nel passato.
      Che ne pensi?
      Spoiler:
      A dir poco splendida, l' idea di eserciti che si fronteggiano senza scopo in eterno la trovo stupenda... Una bella idea di inferno. Per non parlare poi della colonna sonora, o del tizio pazzo che la suona con un'armonica nelle fogne. Poi i soldati sono incredibilmente inquietanti, Soprattutto 2 mi hanno colpito. 1 che perde il senno per le vie del paesino, e uno che è coricato nell'infermeria senza gambe e senza braccia e con la faccia sfondata che chiama un'infermiera.

Poi doppiaggio e storia hanno davvero qualità... E Quando muore jenny? Stupendo...

Però a me è piaciuto molto anche il finale.

Cavolo l' eclissi con relativo riaffiorare dei poteri, il massacro etc, per me è stupenda...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        A dir poco splendida, l' idea di eserciti che si fronteggiano senza scopo in eterno la trovo stupenda... Una bella idea di inferno. Per non parlare poi della colonna sonora, o del tizio pazzo che la suona con un'armonica nelle fogne. Poi i soldati sono incredibilmente inquietanti, Soprattutto 2 mi hanno colpito. 1 che perde il senno per le vie del paesino, e uno che è coricato nell'infermeria senza gambe e senza braccia e con la faccia sfondata che chiama un'infermiera.

Poi doppiaggio e storia hanno davvero qualità... E Quando muore jenny? Stupendo...

Però a me è piaciuto molto anche il finale.

Cavolo l' eclissi con relativo riaffiorare dei poteri, il massacro etc, per me è stupenda...
        Probabilmente non lo ricordo molto bene.
        Considera che lo giocai molto tempo fa.
        Però la prima impressione che ebbi fu quella di un finale frettoloso.
        Ma forse mi sbaglio.

Il doppiaggio è uno dei migliori che abbia mai sentito.
        Spoiler:
        La voce del demone dentro il protagonista (nemmeno ricodo il nome) era maniacale, davvero azzeccata.

Qualche difettuccio grafico, ma niente di grave.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Probabilmente non lo ricordo molto bene.
          Considera che lo giocai molto tempo fa.
          Però la prima impressione che ebbi fu quella di un finale frettoloso.
          Ma forse mi sbaglio.

Il doppiaggio è uno dei migliori che abbia mai sentito.
          Spoiler:
          La voce del demone dentro il protagonista (nemmeno ricodo il nome) era maniacale, davvero azzeccata.

Qualche difettuccio grafico, ma niente di grave.
          tra l' altro la voce di cui parli è di un cantante metal, di cui puoi vedere il video nella metropolitana comunque davvero caruccio.

Comment

Sai cosa Andrew, non ricordo bene se il finale lasciasse possibilità ad un seguito.
            Tu lo ricordi?
            Quasi quasi me lo rigioco...

Comment

giocato e finito quasi in un sol boccone, maledetto me che mi ero lasciato sfuggire sta perla veramente un gran gioco. 

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                al negozio ho trovato tra l'usato 2 copie con copertine diverse di the darkness ma non ho letto da nessuna parte special e sempre da nessuna parte ho trovato un testo in inglese.come può essere?
                Col passare del tempo può succedere che l'immagine della copertina di un gioco venga cambiata per rendere il prodotto più interessate per colui che sta scegliendo un gioco in modo che sia atratto dall'immagine sulla copertina.Questa cosa,almeno da quello che ho visto io,è stata fatta con la copertina del primo God of War.

Comment

è da parecchio che mi interessa questo titolo e penso che a breve ci farò un pensierino.
                  Qualcuno di voi può dirmi se il titolo è longevo, perlomeno abbastanza difficile e sopratutto rigiocabile??? Un grazie in anticipo a chi risponderà.
                  spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                    è da parecchio che mi interessa questo titolo e penso che a breve ci farò un pensierino.
                    Qualcuno di voi può dirmi se il titolo è longevo, perlomeno abbastanza difficile e sopratutto rigiocabile??? Un grazie in anticipo a chi risponderà.
                    ci ho giocato qualche mese fa,e premetto che io l'ho adorato,però bisogna riuscire a chiudere un occhio su un po di cose:innanzitutto ora come ora la grafica è bruttina,considerando che è gia uscito da un po di anni,in compenso l'atmosfera è stupenda e coinvolge molto,il gameplay invece è molto macchinoso,e se sei abituato agli fps piu recenti avrai non poca difficoltà ad ambientarti,però anche qui una volta fatto il callo scorre tutto liscio,personalmente l'ho trovato piu difficile rispetto alla media degli fps,ma la rigiocabilità è praticamente nulla...altro pro è il doppiaggio,sopratutto della tenebra,davvero da brividi!!
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      ci ho giocato qualche mese fa,e premetto che io l'ho adorato,però bisogna riuscire a chiudere un occhio su un po di cose:innanzitutto ora come ora la grafica è bruttina,considerando che è gia uscito da un po di anni,in compenso l'atmosfera è stupenda e coinvolge molto,il gameplay invece è molto macchinoso,e se sei abituato agli fps piu recenti avrai non poca difficoltà ad ambientarti,però anche qui una volta fatto il callo scorre tutto liscio,personalmente l'ho trovato piu difficile rispetto alla media degli fps,ma la rigiocabilità è praticamente nulla...altro pro è il doppiaggio,sopratutto della tenebra,davvero da brividi!!
                      Ma gli obbiettivi (o i trofei) spingono a rigiocarlo?
                      spartandarking

Comment

a me è piaciuto un sacco, un fps unico nel suo genere, se puoi recuperalo al più presto...i punti forti sono l'atmosfera in primis, la colonna sonora, e il gameplay che non è frenetico come un cod ma particolare e vario...purtroppo ha una grafica un pò datata ma per il resto è da prendere...

Comment

i trofei se non sbaglio neppure ci sono,essendo uno dei primi titoli ps3
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

su xbox360 gli obbiettivi ci sono, per che console lo devi prendere ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              su xbox360 gli obbiettivi ci sono, per che console lo devi prendere ??
                              xbox360..ultima domanda..sape dirmi se è almeno abbastanza longevo, cioè di più rispetto alla massa degli fps?
                              spartandarking

Comment

xbox360..ultima domanda..sape dirmi se è almeno abbastanza longevo, cioè di più rispetto alla massa degli fps?
                                si è più longevo, conta che ci sono anche delle missioni secondarie anche se non sono proprio il massimo...

Comment

Working...
                                X