Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
    certo che non capisci niente !
    se vuoi ofp devi prenderti arma 2 ( che e il reale ofp) ma a perso solo il titolo.
    codemaster a preso il titolo,ed Bhoemia lo a perso cioe Operation flashpoint .ù
    ma in realta ofp e arma 2/armed assault.

cmq mio al day one
    messaggio limpido e cristallino...
    Spoiler:
    a parte i toni coloriti...non ci ho capito una mazza

Comment

Codemaster deve sfornare giochi di macchine, no queste c*g*te che pensano di spaventare la saga di COD.scusate se sono un po' di parte ma con tutte le novità che usciranno a breve OF non venderà quasi di sicuro.  

non e vero, cod dovra stare dietro a ofp2
      a parte che qusi sicuramente mi prendo tutte e due,ma tra i due titoli che una bella diferenza cmq,
      dal mio punto di vista ofp2 e 5 volte meglio di cod 6
      tu quasi sicuramente sei uno tipo cche a visto che cod 4 a fatto fortuna e lo a saputo da amici e se lo a preso.Io o tutti i cod fino ad ora usciri,e mi ricordo ankora quando giokavo al primo call of duty cmq.
      ma Ofp2 e diverso molto diverso se ofp2 non lo anno dimenticato gli amandi del 1 dubbito succedera quello che dici te.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
        Codemaster deve sfornare giochi di macchine, no queste c*g*te che pensano di spaventare la saga di COD.scusate se sono un po' di parte ma con tutte le novità che usciranno a breve OF non venderà quasi di sicuro.   non e vero, cod dovra stare dietro a ofp2 a parte che qusi sicuramente mi prendo tutte e due,ma tra i due titoli che una bella diferenza cmq, dal mio punto di vista ofp2 e 5 volte meglio di cod 6 tu quasi sicuramente sei uno tipo cche a visto che cod 4 a fatto fortuna e lo a saputo da amici e se lo a preso.Io o tutti i cod fino ad ora usciri,e mi ricordo ankora quando giokavo al primo call of duty cmq. ma Ofp2 e diverso molto diverso se ofp2 non lo anno dimenticato gli amandi del 1 dubbito succedera quello che dici te.
        Prima di tutto come cazzo ti permetti di dire queste cose visto che non siamo in confidenza. Secondo: impara un po' a scrivere in italiano bimbo mio perchè non ci si capisce nulla nel tuo commento. Terzo: io non ho bisogno di nessuno che mi consigli nell'acquistare giochi. Quarto: a me i COD sulla Seconda Guerra Mondiale mi fanno cagare quindi...! Quinto: me ne fotto se te hai tutti i COD e questa saga di stra-merda di OF. Io la penso come voglio. Ti saluto

Comment

ma sono io scemo o 'sto gioco doveva uscire alla fine di luglio?...mi pare di averlo letto tipo su steam ma non ricordo bene...comunque di sicuro per quelli che hanno apprezzato il primo OP (che era il gioco più realistico in assoluto) questo sarà imperdibile.
          addirittura ho letto che i compagni di squadra se non dimostri troppo buon senso nel dare ordini iniziano a fare di testa loro...sarà vero? O___O

Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
          Prima di tutto come cazzo ti permetti di dire queste cose visto che non siamo in confidenza. Secondo: impara un po' a scrivere in italiano bimbo mio perchè non ci si capisce nulla nel tuo commento. Terzo: io non ho bisogno di nessuno che mi consigli nell'acquistare giochi. Quarto: a me i COD sulla Seconda Guerra Mondiale mi fanno cagare quindi...! Quinto: me ne fotto se te hai tutti i COD e questa saga di stra-merda di OF. Io la penso come voglio. Ti saluto
          fine

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            ma sono io scemo o 'sto gioco doveva uscire alla fine di luglio?...mi pare di averlo letto tipo su steam ma non ricordo bene...comunque di sicuro per quelli che hanno apprezzato il primo OP (che era il gioco più realistico in assoluto) questo sarà imperdibile. addirittura ho letto che i compagni di squadra se non dimostri troppo buon senso nel dare ordini iniziano a fare di testa loro...sarà vero? O___Ofine
            Io non voglio essere aggredito nella mia libertà di pensiero (finchè non si raggiunge la CW o l'OT) da nessuno...soprattutto in un forum di giochi....e da un analfabeta.

Comment

Comunque mi do' una calmata e aspetto la versione completa del gioco e la recensione visto che, in fondo, mi reputo una persona disposta a giocare con tutto.

Comment

Comunque mi do' una calmata
                e ti conviene, visto che in questo topic ti sei già meritato due cartellini.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

o prende l'eccellenza o mi incazzo... da un titolo che porta il nome di operation flash point ci si aspetta il meglio.... comunque avete dimenticato ghost recon quando avete comparato questo titolo a quelli già presenti su consol....
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Codemaster deve sfornare giochi di macchine, no queste c*g*te che pensano di spaventare la saga di COD.scusate se sono un po' di parte ma con tutte le novità che usciranno a breve OF non venderà quasi di sicuro.
                    intanto operation flash point è un gioco di nicchia e un gioco in cui bisogna usare il cervello e non dove non basta premere convulsamente quattro tasti come in CoD (non per niente LO FANNO ANCHE SU WII)... inoltre quali novità ci sarebbero scusa in call of duty mw 2? è LA STESSA COSA DEL 1....

Comment

scusate volevo mettere il grassetto prima... e togliete un non nella seconda rigaXD

Comment

intanto operation flash point è un gioco di nicchia e un gioco in cui bisogna usare il cervello e non dove non basta premere convulsamente quattro tasti come in CoD (non per niente LO FANNO ANCHE SU WII)... inoltre quali novità ci sarebbero scusa in call of duty mw 2? è LA STESSA COSA DEL 1....  

Lo diranno le vendite e le recensioni. Tranquillo!

Comment

scusa ma come fai a confrontare moden warfare2,che e un arcadone,con op2 che invece e un gioco simulativo?
                          e come confrontare gran turismo con need for speed underground

Comment

si ma è indicativo fino li se conti che il 60% (abbondante se non di più secondo me) delle copie che venderà cod saranno dovute al titolo che porta e non alla effettiva qualità del titolo (che con ogni probabilità sarà comunque eccellente ma mai dire mai...)

Comment

si ma è indicativo fino li se conti che il 60% (abbondante se non di più secondo me) delle copie che venderà cod saranno dovute al titolo che porta e non alla effettiva qualità del titolo (che con ogni probabilità sarà comunque eccellente ma mai dire mai...) 

Tutto conta, infatti! Il nome fà la sua grandissima parte. A me per esempio il nome OP non mi dice nulla...comunque mi dispiace parlar male di questo gioco quando non è ancora uscito e soprattuttoi nella sua preview... 

Comment

si ma è indicativo fino li se conti che il 60% (abbondante se non di più secondo me) delle copie che venderà cod saranno dovute al titolo che porta e non alla effettiva qualità del titolo (che con ogni probabilità sarà comunque eccellente ma mai dire mai...)*

Tutto conta, infatti! Il nome fà la sua grandissima parte. A me per esempio il nome OP non mi dice nulla...comunque mi dispiace parlar male di questo gioco quando non è ancora uscito e soprattuttoi nella sua preview...*
                                per gli appassionati del genere, il primo OP è una specie di Dio il più realistico in assoluto secondo me...

Comment

Working...
                                X