Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Shadow Complex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
    Spero arrivi anche sul PSN*sarabbe bello ma credo impossibile...se non erro il gioco è prodotto da microsoft *
    Poco male,come esclusiva microsoft devo dire che è molto discreto!Ho visto decisamente di meglio

E ci risiamo
    Comunque problemi di puntamento a parte, è indubbiamente il miglior gioco su live arcade.
    Da avere.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      un'esclusiva ARCADE così, discreta?? Oh my God
      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      E ci risiamo Comunque problemi di puntamento a parte, è indubbiamente il miglior gioco su live arcade. Da avere.
      non dico che sia una ciofeca,per carità,anzi mi sembra veramente ottimo e la recensione lo rispecchia perfettamente.Tuttavia giocandolo ho avuto come una sensazione di dejavu',di già visto per capirci,mi è sembrato per alcune sessioni molto simile ai vecchi metroid,ma solo in alcune sessioni capiamoci non il gioco nella sua interezza.il mio "discreto"non voleva essere un offesa alla cura del prodotto complessivo o alla console ospitante,ma era rivolto esclusivamente nell'ambito dell'originalità del prodotto,tutto qui.speravo solo in qualche novità in piu',ma il gioco va benissimo cosi.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
        non dico che sia una ciofeca,per carità,anzi mi sembra veramente ottimo e la recensione lo rispecchia perfettamente.Tuttavia giocandolo ho avuto come una sensazione di dejavu',di già visto per capirci,mi è sembrato per alcune sessioni molto simile ai vecchi metroid,ma solo in alcune sessioni capiamoci non il gioco nella sua interezza.il mio "discreto"non voleva essere un offesa alla cura del prodotto complessivo o alla console ospitante,ma era rivolto esclusivamente nell'ambito dell'originalità del prodotto,tutto qui.speravo solo in qualche novità in piu',ma il gioco va benissimo cosi.
        è fatto apposta alla vecchia maniera bisogna accontentare anche i nostalgici...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          è fatto apposta alla vecchia maniera bisogna accontentare anche i nostalgici...
          giusto!!in fin dei conti non sono forse i giochi di una volta a farci venire nostalgia della nostra infanzia?!figurati che una volta ero tentato a prendermi la 360 soltanto per banjokazooike nuts and bolt,forse perchè è stato il mio primo gioco su n64 e lo considero un titolo nel suo genere intramontabile.Certo, insistendo un pò di piu' sulla parte platform piuttosto che su quella racing sarebbe venuto un prodotto piu'equilibrato,tuttavia rimane comunque un acquisto obbligatorio per quanti hanno saputo apprezzare questo dinamico duo in passato e hanno sempre desiderato il loro ritorno!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            lo odio!!cliff dovevi annunciare gow3!!!!
            la cosa la diceva una persona su youtube

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              la cosa la diceva una persona su youtube
              farenz

Comment

Working...
              X