Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Need For Speed SHIFT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PC - Need For Speed SHIFT

    Gentlemen, start your engine!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma con Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5 in arrivo come pensano che avrà successo...???

    Comment


    • #3
      forse perchè non ci sono/saranno su pc?


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        Sinceramente mi lacrimano un po gli occhi ed ho il groppo in gola se penso alle bellissime giornate trascorse con Need For Speed Hot Pursuit. Niente a che vedere con i vari underground,carbon o pro street. Il vero nfs ha cambiato pelle da tempo e sinceramente ha perso tutto il suo fascino: una corsa arcade divertentissima e che non mi annoiava mai. Le spericolate gare a bordo della "el nino" non le ho rivissute in nessuno dei capitoli successivi. Purtroppo hanno attuato delle scelte che non condivido seppur qualche buon momento con underground e carbon l'ho passato pure io. Questo nuovo capitolo purtroppo non ha nulla che lo fa uscire dal cumulo di macerie che si è formato attorno al genere automobilistico, ricco di titoli che sembrano derivare tutti della stessa pentola: grid,race driver, nfs shift etc etc....Non so voi ma aspetto, forse ingenuamente, il ritorno alla vecchia e cara impronta needforspeddiana di un tempo


        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          nfs fino a un po di tempo fa aveva 2 rami quello delle auto truccate e quello delle gare contro la police, poi col carbon hanno unito la serie finendo a questo che è un miscuglio di gare legali, il brutto di questri giochi è proprio questo unire i rami e poi cambiare dopo tanti anni di duro lavoro rende il gioco un po strano perchè molta gente non guarda il gioco ma il titolo idem grid, grid non è un simulator si è ben fatto e tutto ma non lo come gran turismo 5 io ho avuto l'1 2 il prologue e il 4 nulla da dire molto ben fatto però manca di quella dinamica che non ha nessun gioco tranne che grid e gtr2 d'altro canto grid graficamente è un mostro come dinamiche dei danni e tutto ma manca di quella simulazione che ha gtr2, purtroppo visti in singolo sono bei giochi ma non sono completi per avere un ottimo gioco dovrebbero usare la grafica di grid e la dinamica dei danni la simulazione di gtr2 il reparto auto di forzamotorsport e gran turismo, need for speed non lo terrei in considerazione dato ceh ormai è diventato troppo irreale

          Comment


          • #6
            Ma noooo!!!!abbandonerà il mondo delle corse clandestine, per concentrarsi sul quello del professionismo.Non si' rendono conto che' una vita che stiamo aspettando NFSU 3!!!!! A me' gia' il fatto che non si' puo' girare per cavoli nostri..gia' me vie' da' piagne!!!

            Comment


            • #7
              Beh ad essere sincero, nn ce male, io gioko a nfs anke se nn lo amo molto perkè troppo POCO simulativo rispetto a gran turismo, però ha fatto un grande salto in avanti bisognerà vedere la giocabilità e i controlli per dare una opinione migliore, però sn 10 lunghi anni (anke di più) ke Need For Speed fa sempre la stessa cazzata e nn si mette nemmeno (come si dice da me) Scuorno, addirittura anke in qst video mettono in rilievo in difetto rendendolo "normale" una auto tampona l'altra durante il sorpasso la carrozzeria di dovrebbe minimo minimo consumarsi, oppure un' auto dopo un lungo rettilineo in una curva, va lungo e trascina nella ghiaia un'altra vettura sul rettilineo credo abbia almeno sfiorato i 150KMH ke  credo sia una velocità ke queste auto facilmente poxono sostenere e cmq trascina un'altra vettura con un tamponamento tra il paraurti posteriore e il laterale della vettura, dovrebbe esserci almeno un danneggiamento tipo ammaccatura della carrozzeria oppure rottura del fanale "suppongo" cmq entrambe finiscono fuori pista e addirittura sbattono nn contro le gomme ma contro il guard rail, tt i guard rail sn di metallo, ferro,acciaio, sn cmq solidi, le auto sbattono contro di esso è nn si sporcano ne ammaccano, e devo dire la verità questo e un difetto ke hanno tutti i grandi gioki di simulazione di guida alcuni no ma la maggior parte si scorda ke le vetture nn sono fatte di adamantio, nn so voi ma questo e un dettaglio da nn trascurare, burnout e stato uno dei primo a infrangere il limite della distruzione delle vetture da gara ke prima si limitavano solo a rompere vetri e sverniciarsi, dalla sua creazione in avanti nn si può tornare indietro per fare figure del cavolo, mi capite.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                Beh ad essere sincero, nn ce male, io gioko a nfs anke se nn lo amo molto perkè troppo POCO simulativo rispetto a gran turismo, però ha fatto un grande salto in avanti bisognerà vedere la giocabilità e i controlli per dare una opinione migliore, però sn 10 lunghi anni (anke di pi&#249 ke Need For Speed fa sempre la stessa cazzata e nn si mette nemmeno (come si dice da me) Scuorno, addirittura anke in qst video mettono in rilievo in difetto rendendolo "normale" una*auto tampona l'altra durante il sorpasso la carrozzeria di dovrebbe minimo minimo consumarsi, oppure un' auto*dopo un*lungo rettilineo in una curva,*va lungo e trascina nella ghiaia un'altra vettura sul rettilineo credo abbia almeno sfiorato i 150KMH*ke *credo sia una velocità ke queste auto facilmente poxono sostenere e cmq trascina un'altra vettura con un tamponamento tra il paraurti posteriore e il laterale della vettura, dovrebbe esserci almeno un danneggiamento tipo ammaccatura della carrozzeria oppure rottura del fanale "suppongo" cmq entrambe finiscono fuori pista e addirittura sbattono nn contro le gomme ma contro il guard rail, tt i guard rail sn di metallo, ferro,acciaio, sn cmq solidi, le auto sbattono contro di esso è nn si sporcano*ne ammaccano, e devo dire la verità questo e un difetto ke hanno tutti i grandi gioki di simulazione di guida alcuni no ma la maggior parte si scorda ke le vetture nn sono fatte di adamantio, nn so voi ma questo e un dettaglio da nn trascurare, burnout e stato uno dei primo a infrangere il limite della distruzione delle vetture da gara ke prima si limitavano solo a rompere vetri e sverniciarsi, dalla sua creazione in avanti nn si può tornare indietro per fare figure del cavolo, mi capite.

                Caro Asstek se ti lamenti del poco realismo di NFS per quanto riguarda i danni ma un paio di frasi prima lo metti a confronto con Gran Turismo credo che ci sia qualche problema. GT è il paradigma dell'assurdità per quanto riguarda le collisioni. Non puoi dirmi che NFS è poco simulativo rispetto a GT e poi elencarmi tutti i difetti che la saga di GT si porta dietro da anni. Tra l'altro poco tempo fa è stato rilasciato un video di Gran Turismo dove venivano mostrati i tanto attesi danni sulla carozzeria. Beh non so se tu li abbia visti ma quelli sono al dir poco ridicoli, sembrano stati implementati giusto per far contenti i bimbi. Comunque sia in un gioco di corse la simulazione sta tutt'altro che nell'aspetto esteriore. E' il comportamento dell'auto che fa un titolo di corse più o meno simulativo di un altro.
                Detto questo su PC il vero Real Driving Simulator va ricercato in Rfactor o G.T.R. non di certo in titoli di massa come NFS o Dirt che sia
                Last edited by Darkito; 07 September 2009, 17:38.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Caro Asstek se ti lamenti del poco realismo di NFS per quanto riguarda i danni ma un paio di frasi prima lo metti a confronto con Gran Turismo credo che ci sia qualche problema. GT è il paradigma dell'assurdità per quanto riguarda le collisioni. Non puoi dirmi che NFS è poco simulativo rispetto a GT e poi elencarmi tutti i difetti che la saga di GT si porta dietro da anni. Tra l'altro poco tempo fa è stato rilasciato un video di Gran Turismo dove venivano mostrati i tanto attesi danni sulla carozzeria. Beh non so se tu li abbia visti ma quelli sono al dir poco ridicoli, sembrano stati implementati giusto per far contento i bimbi. Comunque sia in un gioco di corse la simulazione sta tutt'altro che nell'aspetto esteriore. E' il comportamento dell'auto che fa un titolo di corse più o meno simulativo di un altro.
                  Detto questo su PC il vero Real Driving Simulator va ricercato in Rfactor o G.T.R. non di certo in titoli di massa come NFS o Dirt che sia
                  quoto all'ennesima potenza.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Caro Asstek se ti lamenti del poco realismo di NFS per quanto riguarda i danni ma un paio di frasi prima lo metti a confronto con Gran Turismo credo che ci sia qualche problema. GT è il paradigma dell'assurdità per quanto riguarda le collisioni. Non puoi dirmi che NFS è poco simulativo rispetto a GT e poi elencarmi tutti i difetti che la saga di GT si porta dietro da anni. Tra l'altro poco tempo fa è stato rilasciato un video di Gran Turismo dove venivano mostrati i tanto attesi danni sulla carozzeria. Beh non so se tu li abbia visti ma quelli sono al dir poco ridicoli, sembrano stati implementati giusto per far contenti i bimbi. Comunque sia in un gioco di corse la simulazione sta tutt'altro che nell'aspetto esteriore. E' il comportamento dell'auto che fa un titolo di corse più o meno simulativo di un altro. Detto questo su PC il vero Real Driving Simulator va ricercato in Rfactor o G.T.R. non di certo in titoli di massa come NFS o Dirt che sia   beh allora nn hai mai giokato a uno dei tanti titoli di NFS, dove praticamente la guida e una eresia di dimensioni enormi, praticamente il pedale del freno era proprio inutile  a 220KMH senza frenare riesci a fare curve tipo il cavatappi del Laguna Seca Raceway, e tornando all'estetica delle auto durante la corsa, ti parlo di grand theft auto 4, ke in parte nn è di sua competenza l'estetica delle auto dovendo pensare a tanti dettagli rispetto agli insignificanti scippi sulla carrozzeria (ke cmq ci sn) sn generi totalmente diversi qst e vero, ma agli sviluppatori di nfs nn è mai passato per la testa ke qualcuno voleva forse un po di realismo negli scontri, poxo pensare ad'altri gioki, tipo un FPS dove nel gameplay e incluso anke l'uso di auto e moto, ora se io prendo auto o moto ke sia e mi vado a skiantare in un muro nn mi aspetto la distruzione totale dell'auto alla burnout ma come minimo 2, 3 scippi, nn mi interessa a qst punto, perkè so ke nn è di competenza degli sviluppatori, ce e un FPS, uno sparatutto in prima persona si pensa ad ammazzare nemici nn a skiantare auto nei muri, esempio concreto la grandissima opera d'arte (ke quando lo sento mi inkino sempre) della Crytek, cioè Crysis e Warhead ke sarebbe il seguito, ma quando si a ke fare con giochi tipo nfs ke sarebbe il principe dei giochi di guida, ci si dovrebbe aspettare la realta di guida e almeno diciamo danneggiamenti alle auto, ma nn scippi ai paraurti e qualke vetro scassato, ma intendo proprio ke quando vado contro il guard rail succede quello ke succede ad ogni auto durante il crash test, nel caso di nfs nn abbiamo ne simulazione ne realtà, almeto GT5  offriva la realtà di guida, burnout offriva la realta di collissione anke se un po esagerata, ma cmq era quello ke era di quel genere.

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                      beh allora nn hai mai giokato a uno dei tanti titoli di NFS, dove praticamente la guida e una eresia di dimensioni enormi, praticamente il pedale del freno era proprio inutile* a 220KMH senza frenare riesci a fare curve tipo il cavatappi del Laguna Seca Raceway, e tornando all'estetica delle auto durante la corsa, ti parlo di grand theft auto 4, ke in parte nn è di sua competenza l'estetica delle auto dovendo pensare a tanti dettagli rispetto agli insignificanti scippi sulla carrozzeria (ke cmq ci sn) sn generi totalmente diversi qst e vero, ma agli sviluppatori di nfs nn è mai passato per la testa ke qualcuno voleva forse un po di realismo negli scontri, poxo pensare ad'altri gioki,*tipo un FPS dove nel gameplay e incluso anke l'uso di auto e moto, ora se io prendo auto o moto ke sia e mi vado a skiantare in un muro nn mi aspetto la distruzione totale dell'auto alla burnout ma come minimo 2, 3 scippi, nn mi interessa a qst punto, perkè so ke nn è di competenza degli sviluppatori, ce e un FPS, uno sparatutto in prima persona si pensa ad ammazzare nemici nn a skiantare auto nei muri, esempio concreto la grandissima opera d'arte (ke quando lo sento mi inkino sempre) della Crytek, cioè Crysis e Warhead ke sarebbe il seguito, ma quando si a ke fare con giochi tipo nfs ke sarebbe il principe dei giochi di guida, ci si dovrebbe aspettare la realta di guida e almeno diciamo danneggiamenti alle auto, ma nn scippi ai paraurti e qualke vetro scassato, ma intendo proprio ke quando vado contro il guard rail succede quello ke succede ad ogni auto durante il crash test, nel caso di nfs nn abbiamo ne simulazione ne realtà, almeto GT5* offriva la realtà di guida, burnout offriva la realta di collissione anke se un po esagerata, ma cmq era quello ke era di quel genere.
                      Fren,frena. Tu prima ti lamentavi dell'assenza dei danni in NFS ed io ti ho giustamente fatto notare che se parliamo di danni GT è sullo stesso piano di NFS. Adesso tu mi parli di realismo di guida. Beh inanzitutto non possiamo parlare della fisica di Shift se prima non ci giochiamo, detto questo non posso dir nulla sulla "fedeltà di guida reale" di questo nuovo capitolo. Al contrario se parliamo dei vecchi NFS le tue puntualizzazioni potrebbero filare liscie se non fosse che i precendeti capitoli di NFS non puntavano minimamente ad essere dei titoli simulativi (al di la del disastroso ProStreet) bensì sono giochi di stampo nettamente arcade e negli arcade, mi pare, che il tasto relativo al freno è pressochè messo li per comparsa.
                      Tutto il tuo discorso sarà valido se il futuro Shift, che punta ad essere un titolo molto simulativo, si porterà dietro le caratteristiche dei precedenti NFS.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Ma'diko io:Qua' tutti i santi anni c'e' sfornano na' mattonata che dura sie no' 2 giorni pe' finillo...40-50euro pe' comprallo..e nantranno per lassallo sulli scaffali de' cacsa nostra...Fosse Gratise...ce' potrebbe pure sta'...ma' porka la mignott.. Io la' mattina devo anna' a lavora'..io devo lavoraaaa!!!pe' compra' sto' cazzzzz de' gioko de m......(STo' a di' troppe parolacce?)Ma' quanno mai..Ma' faffankulo alelectronic Art e chi nun je lo dice...

                        Comment


                        • #13
                          Mi rivolgo a te, novello Gioachino Belli, cerca di moderare il linguaggio.

                          Spoiler:
                          In realtà ti ho fatto un complimento....a dire il vero ricordi più er monnezza
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Chiedo scusa a tutti per il linguaggio "Colorito"di questa notte...Ero piuttosto brillo dopo una cena ..o mejo -Una bella rimpatriata con i vecchi compagni di scuola..dove si' parlava appunto di cose inerenti a NFS!!!!-Non succedera' piu' promesso!!!Xro' francamente spero di tutto cuore che quest'ultimo capitolo sia degno del nome che porta!!!!Ciao a tutti!!(Ciao C1cc10)A proposito del Monnezza..tra' poko ritorna per chiudere la serie dei suoi vecchi Film..Infatti e' rimasto un po' deluso da' quel filmaccio (Anche se' la regia era dei figli del Sig.STENO---ossia i Vanzina) dove Amendola..Claudio-tento' di imitare appunto "Er Monnezza"ma'il risultato e' stato un Fiasco terribile!!!Cmq--->questa e' un'altra storia!!!!Ciao a tutti!!!

                            Comment

                            Working...
                            X