Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione iPhone - Doom Resurrection
Collapse
X
-
fa schifo...l'ho provato ed è bruttissimo da giocare...per non parlare del fatto che non è per niente doom...somiglia solo perche ha le stesse figure...Io lo sconsiglio vivamente, anche perche l'ho cancellato dopo 10 minuti di gioco (dato che all'inizio stavo facendo di tutto per farmelo piacere)
Comment
-
Se posso permettermi di dirlo questo gioco fa veramente pena:a parte il fatto che graficamente è una vera schifezza(ho visto giochi migliori sull'iphone)i comandi sono molto scomodi e come se non bastasse con la saga di doom non centra un bel niente,mantiene solo il titolo e qualche alto elemento che nel complesso non riesce a soddisfare i fan della saga che probabilmente si sarebbero aspettati qualcosa di piu'.Preferisco di gra lunga un metroid hunters su ds o un resistance retribution su psp,quelli si che sono FPS degni di nota.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioSe posso permettermi di dirlo questo gioco fa veramente pena:a parte il fatto che graficamente è una vera schifezza(ho visto giochi migliori sull'iphone)i comandi sono molto scomodi e come se non bastasse con la saga di doom non centra un bel niente,mantiene solo il titolo e qualche alto elemento che nel complesso non riesce a soddisfare i fan della saga che probabilmente si sarebbero aspettati qualcosa di piu'.Preferisco di gra lunga un metroid hunters su ds o un resistance retribution su psp,quelli si che sono FPS degni di nota.
Comment
Comment