Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Promette molto bene,e le carte in regola per essere un ottimo titolo nel panorama degli action game ci sono tuttettimo comparto audio-visivo(che tuttavia può essere perfezionato ancora un poco),una fluidità perfettamente costante anche nelle situazioni piu' caotiche,una giocabilità tanto ben strutturata quanto semplice da imparare(permettendo anche ai meno esperti di potersi gustare un titolo di tale qualità)una trama fantasiosa e soprattutto una protagonista tanto affascinante quanto carismatica da lasciare un  segno indelebile nei cuori dei giocatori!!Spero che alla fine ne esca un prodotto autonomo e originale e non il solito clone di DMC,perchè di potenziale ne ha eccome!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
      se heavenly sword è god of war con le tette, lo stesso vale per bayonetta con devil may cry xD
      Da quello che dici potrei allora scherzosamente supporre che dante'inferno è god of war con il crocifisso e la falce!!XD

      Comment


      • #18
        attendo conferma ma sono 60 fps quelli ke vedo muovere in bayonetta!?!
        spero tnt di si

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
          attendo conferma ma sono 60 fps quelli ke vedo muovere in bayonetta!?!
          spero tnt di si
          Mi pare proprio di sì
          Comunque gran bel gioco, però mi toccherà comprarlo quando calerà il prezzo
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
            Promette molto bene,e le carte in regola per essere un ottimo titolo nel panorama degli action game ci sono tuttettimo comparto audio-visivo(che tuttavia può essere perfezionato ancora un poco),una fluidità perfettamente costante anche nelle situazioni piu' caotiche,una giocabilità tanto ben strutturata quanto semplice da imparare(permettendo anche ai meno esperti di potersi gustare un titolo di tale qualità)una trama fantasiosa e soprattutto una protagonista tanto affascinante quanto carismatica da lasciare un* segno indelebile nei cuori dei giocatori!!Spero che alla fine ne esca un prodotto autonomo e originale e non il solito clone di DMC,perchè di potenziale ne ha eccome!!

            Quando l'hai giocato?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Quando l'hai giocato?
              Ho una demo su ps3!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                Ho una demo su ps3!!!
                e gia uscita?in quale store?

                Comment


                • #23
                  e gia uscita?in quale store? 
                  No,qui in italia la demo non è ancora disponibile.Per averla ho chiesto a un mio collega che soggiorna in giappone per un meeting.Io di lingua giapponese non so molto,ma sono riuscito a provarlo senza troppe complicazioni.

                  Comment


                  • #24
                    oOo che video!!!!ma bayo ha anche na figli9a???

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Ripongo infinita fiducia nel gioco
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        mio al day one.

                        Comment


                        • #27
                          ma sono l'unico a detestare questo gioco e in particolare la streghetta protagonista? trovo tutto una tamarrata assurda, chi cerca un action 3d semplice può cercarlo nel parco titoli che già sono disponibili: devil may cry, st il potere della forza, heavenly sword e chissà quanti altri
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Ecco il parere di Tomonobu Itagaki su bayonetta e il suo autore : "Se io avessi fatto un gioco del tutto simile ad un altro che ho creato nell’azienda che ho poi abbandonato, la gente direbbe ‘che razza di idiota, non sa fare nient’altro?’. Bene, questa è la stessa opinione che ho per, uh, quel gioco Bayo-qualcosa."
                            Itagaki ha inoltre poco apprezzato il character design: "Certo che quel Kamiya è un tipo veramente strano, perché non fa qualcos'altro? Una ragazza che si veste dei suoi stessi capelli? Spero che Kamiya abbia idee migliori in testa, altrimenti gli consiglio di farsi un intervento agli occhi, anche perché i soldi non gli mancano di certo."
                            Last edited by tigerfox; 27 August 2009, 20:19.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Ecco il parere di Tomonobu Itagaki su bayonetta e il suo autore : "Se io avessi fatto un gioco del tutto simile ad un altro che ho creato nell'azienda che ho poi abbandonato, la gente direbbe ‘che razza di idiota, non sa fare nient'altro?'. Bene, questa è la stessa opinione che ho per, uh, quel gioco Bayo-qualcosa." Itagaki ha inoltre poco apprezzato il character design: "Certo che quel Kamiya è un tipo veramente strano, perché non fa qualcos'altro? Una ragazza che si veste dei suoi stessi capelli? Spero che Kamiya abbia idee migliori in testa, altrimenti gli consiglio di farsi un intervento agli occhi, anche perché i soldi non gli mancano di certo."
                              Senza rancore "amico",ma seconde te quanto mi può fregare del parere di itagaki?Credi che le sue inutili critiche possano in qualche modo farmi cambiare idea sul titolo?Non so se te ne sei reso conto,ma da quando tomonobu ha lasciato il gruppo è diventato un tantino paranoico,per non dire addirittura isterico,al punto da insultare alcuni dei migliori titoli in circolazione solo perchè non conformi alle sue idee.Sarebbe ora che si desse una calmata,che non può fargli altro che bene alla salute!

                              Comment


                              • #30
                                forte ci sono anche i bazooka bei armi pero` la piu forte mi sembra la frusta
                                THE DARKNESS

                                Comment

                                Working...
                                X