Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Lo prendero questo gioco... ma solo per mia passione per questi genere di giochi che fatti cosi alla DMC ce ne sono ben pochi... Naturalmente penso che nn potra battere DMC pero...
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #32
      Mi ispira,è proprio una tamarrata esagerata ci spero in questo gioco,anche perchè lìultimo devil may non mi è piaciuto molto(non mi linciate,èsolo un'opinione).

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
        Senza rancore "amico",ma seconde te quanto mi può fregare del parere di itagaki?Credi che le sue inutili critiche possano in qualche modo farmi cambiare idea sul titolo?Non so se te ne sei reso conto,ma da quando tomonobu ha lasciato il gruppo è diventato un tantino paranoico,per non dire addirittura isterico,al punto da insultare alcuni dei migliori titoli in circolazione solo perchè non conformi alle sue idee.Sarebbe ora che si desse una calmata,che non può fargli altro che bene alla salute!
        Io ho riportato la citazione di Itagaki in quanto egli (essendo il creatore del miglior action) ha l'autorevolezza per esprimere la sua opinione su un action.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          Io ho riportato la citazione di Itagaki in quanto egli (essendo il creatore del miglior action) ha l'autorevolezza per esprimere la sua opinione su un action.
          e vabbe,almeno mettici imho

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e vabbe,almeno mettici imho
            credevo ci fosse l'unanimità , perdon!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              credevo ci fosse l'unanimità , perdon!
              non mi risulta fosse nel team di God hand
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Io ho riportato la citazione di Itagaki in quanto egli (essendo il creatore del miglior action) ha l'autorevolezza per esprimere la sua opinione su un action.
                Non ti sto mica criticando,dico solo che questo presunto diritto non c'è l'ha.Solo perchè ha dato vita a un buon action(che non è il migliore,credimi,è solo uno dei tanti validi che ci sono in giro) non significa che possa "umiliare" le produzioni altrui.é un mio parere,non pretendo che mi si dia ragione,ma nessuno mi farà dire il contrario.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                  Non ti sto mica criticando,dico solo che questo presunto diritto non c'è l'ha.Solo perchè ha dato vita a un buon action(che non è il migliore,credimi,è solo uno dei tanti validi che ci sono in giro) non significa che possa "umiliare" le produzioni altrui.é un mio parere,non pretendo che mi si dia ragione,ma nessuno mi farà dire il contrario.
                  Su questo hai perfettamente ragione.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    Io ho riportato la citazione di Itagaki in quanto egli (essendo il creatore del miglior action) ha l'autorevolezza per esprimere la sua opinione su un action.
                    ma qll è un ritardato e poi ng2 nn era tt qst bellezza

                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      ma qll è un ritardato e poi ng2 nn era tt qst bellezza
                      sul forum si prega di scrivere in italiano senza abbreviazioni da sms, grazie
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        Lo prendero questo gioco... ma solo per mia passione per questi genere di giochi che fatti cosi alla DMC ce ne sono ben pochi... Naturalmente penso che nn potra battere DMC pero...
                        questo gioco è semplicemente una...BESTIAAAAAAAA,e stupendo bellissimo il miglior action 3d batta a devil may cry 4, ninja gaiden 2, heavenly sword,elo posso dire perrchè ho provato tutti e 3 i giochi, ma una bestia, sono stato 3 ore solo a ripetere la demo,stupendo sono rimasto a bocca aperta,la fluidirà dei combattimenti le combo(tantissime è belle da vedere[e è solo la demo figuriamoci il completo])da nn perdere assolutamente un CAPOLAVORO 10(solo la demo provatela tutti e rimarrete)a a proposito della demo,

                        lasciate stare l'accaut giapponese, scaricatelo via bittorrent io ho scaricato il torent(demo[ovviamente])qui:

                        http://www.torrenthound.com/torrent/e5d9968b74b7e0f600bfcb9754539a7febd984eb

                        scaricatelo,una volta scaricato,estraetelo in una cartella (nuova) ,aprite nero burnig rom trascinate la cartella contenent cliccate scrivi e si fà

                        poi mettete il disco sulla xbox 360 andate su catologo giochi e lo troverete ed è anche italiano e la trama sembra intrigante(finitela di dire"non mi comvince,fa skifo,,nn mi piace,non mi attira ecc.. perchè voi prima di giudicare un gioco dovete provarlo )

                        x me il gioco è un capolavoro ed è solo la demo, non vedo l'ora ke arriva gennaio
                        [scusate mi sono sfogato]

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                          questo gioco è semplicemente una...BESTIAAAAAAAA,e stupendo bellissimo il miglior action 3d batta a devil may cry 4, ninja gaiden 2, heavenly sword,elo posso dire perrchè ho provato tutti e 3 i giochi, ma una bestia, sono stato 3 ore solo a ripetere la demo,stupendo sono rimasto a bocca aperta,la fluidirà dei combattimenti le combo(tantissime è belle da vedere[e è solo la demo figuriamoci il completo])da nn perdere assolutamente un CAPOLAVORO 10(solo la demo provatela tutti e rimarrete)a a proposito della demo,

                          lasciate stare l'accaut giapponese, scaricatelo via bittorrent io ho scaricato il torent(demo[ovviamente])qui:

                          http://www.torrenthound.com/torrent/...539a7febd984eb

                          scaricatelo,una volta scaricato,estraetelo in una cartella (nuova) ,aprite nero burnig rom trascinate la cartella contenent cliccate scrivi e si fà

                          poi mettete il disco sulla xbox 360 andate su catologo giochi e lo troverete ed è anche italiano e la trama sembra intrigante(finitela di dire"non mi comvince,fa skifo,,nn mi piace,non mi attira ecc.. perchè voi prima di giudicare un gioco dovete provarlo )

                          x me il gioco è un capolavoro ed è solo la demo, non vedo l'ora ke arriva gennaio
                          [scusate mi sono sfogato]
                          Quotone, dalla demo su 360 è assolutamente fantastico, adoro lo stile della protagonista, le combo acrobatiche con le pistole, quei tocchi fantasiosi e artistici tipo le farfalle che escono dal terreno quando salta, tutti gli danno addosso, non capisco perchè, devo essere sincero, questo si che è vero stylish, altro che wet imho.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Quotone, dalla demo su 360 è assolutamente fantastico, adoro lo stile della protagonista, le combo acrobatiche con le pistole, quei tocchi fantasiosi e artistici tipo le farfalle che escono dal terreno quando salta, tutti gli danno addosso, non capisco perchè, devo essere sincero, questo si che è vero stylish, altro che wet imho.
                            infatti

                            Comment


                            • #44
                              Non avevo idea che il team del sviluppo fosse lo stesso di God Hand.
                              Ora posso tranquilamente prenderlo a occhi chiusi.

                              Molto bella l anteprima,mi incuriosisce Luka,dalla descrizione sembrerebbe un personaggio di quei divertenti ma tosti,i miei preferiti.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                xbox
                                ki ha l'xbox 360 puo scaricarlo tramite bittorrent
                                qui:
                                http://www.xnavigation.net/linkext/4/a202/l2678.html
                                poi scarica la demo di bayonetta su questo toorent:
                                http://www.torrenthound.com/torrent/...539a7febd984eb
                                una volta scaricato estaete l'archivio, aprite nero burning rom (mettete un cd o dvd )
                                e mettete la cartella contenet, poi scrivi ed è fatto per qualke dubbio kiedete pure

                                Comment

                                Working...
                                X