Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - MotoGP 09/10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSecondo me MotoGp 08 è stato invece molto sopravvalutato (caso strano, solo in italia. in giro per il mondo ha raggranellato principalmente voti mediocri), ed è stata l'ennesima prova di una milestone allo sbando ormai da troppo. Non so se questo sarà meglio, ma cambiare è già un bene. Ah, come ho scritto nel pezzo, uscirà con il campionato 09 e appena partito lo 10 offrirà una patch gratuita che "sdoppierà" il gioco, lasciando all'utente la possibilità di giocare entrambi i campionati
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioConcordo, non capisco perchè molte recensioni hanno dato ottimi voti a SBK09 e MotoGP08, non basta modelli poligonali delle moto e piloti perfetti ma ci vuole anche un suo contorno, le piste devono essere realizzate meglio, il bordo pista in ogni uscita di giochi di Milestone è penoso, segno che i programmatori non ci danno molto peso, ed in più mancano modalità divertenti da poter rendere il gioco sempre più longevo...Speriamo che col passaggio di testimone le cose cambino perchè la MotoGp meriterebbe di meglio!
graficamente povero, ma amen.
oltre ai miei dubbi sulla simulazione, l'intelligenza artificale è imbarazzante. non riesci a impostare mezza curva che hai 3-4 piloti che ti vengono addosso come se tu non ci fossi.
mha.
comunque, su gameranking, ha la media del 66, nulla di che.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma magari fosse SNK 01 XD però temo che su console lo compreremmo solo io e te
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPerò... però... moto gp 4 Namco, al massimo di simulazione e SOLO con la Moto gp, è stata probabilmente la migliore esperienza di motomondiale su console
Un livello dell'IA realmente troppo basso, specialmente se paragonato a quello dei successivi lavori Milestone (mi riferisco sempre alla PS2).
Per non parlare dell'incisività assunta dalla frenata posteriore (R2, di default), nota a qualunque possessore di moto, utile sia per correggere che al fine di ritrovare la corda, totalmente assente nei lavori targati Namco.
L'unico rimpianto legato a ciò che fu è la possibilità di poter fruire di mezzi del calibro dell'RGV500, autentico punto di riferimento per i vecchi appassionati di motociclismo come noi .
In sintesi, mi tengo ben stretto il lavoro di Milestone .Last edited by Grifis; 05 September 2009, 17:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioMica vero. Personalmente, mi è sembrato davvero troppo facile (ricordo che vincere il campionato con Michel Fabrizio, impostando i parametri indicati, era diventato piuttosto semplice).
Un livello dell'IA realmente troppo basso, specialmente se paragonato a quello dei successivi lavori Milestone (mi riferisco sempre alla PS2).
Per non parlare dell'incisività assunta dalla frenata posteriore (R1, di default), nota a qualunque possessore di moto, utile sia per correggere che al fine di ritrovare la corda, totalmente assente nei lavori targati Namco.
L'unico rimpianto legato a ciò che fu è la possibilità di poter fruire di mezzi del calibro dell'RGV500, autentico punto di riferimento per i vecchi appassionati di motociclismo come noi .
In sintesi, mi tengo ben stretto il lavoro di Milestone .
Comment
Comment