Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Cursed Mountain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Cursed Mountain

    La scalata verso la cima della montagna maledetta ha inizio sul Wii.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sinceramente aspetterò con ansia fatal frame 4, mi incurioscise molto più di questo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
      Sinceramente aspetterò con ansia fatal frame 4, mi incurioscise molto più di questo
      beh mi dispiace contraddirti ma non è prevista nessuna data europea per fatal frame 4  (project zero 4 in europa)..il gioco se non erro è uscito l'anno scorso in giappone e credo sia davvero difficile che aarriverà da noi..lo attendevo con ansia anch'io..comunque ho provato cursed mountain e devo dire che sono d'accordo con la recensione..un buon gioco comunque..aggiungete un punto in più se amate gli horror/adventure

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
        Sinceramente aspetterò con ansia fatal frame 4, mi incurioscise molto più di questo
        Fatal frame 4 esce nel febbraio 2010?

        Comment


        • #5
          come non esce, fatal frame 4 non arriva da noi? sapevo di si....
          Videogiochi
          Nintendo 3ds
          Street Fighter x Tekken

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
            Fatal frame 4 esce nel febbraio 2010?
            Originariamente Scritto da euroboys77 Visualizza Messaggio
            come non esce, fatal frame 4 non arriva da noi? sapevo di si....
            dunque il gioco è uscito l'anno scorso per essere più precisi luglio 2008..e sarebbe dovuto arrivare in europa ad febbraio/aprile del 2009..solo che così non è stato..questo perchè il gioco ha venduto all'incirca 63000 copie in giappone..una cifra abbastanza irrisoria..ragion per cui la tecmo ha rifiutato di portare il gioco in europa..visto che appunto non aveva venduto chissà quanto in giappone per evitare magari un ennesimo buco nell'acqua anche nel vecchio continente..

            Comment

            Working...
            X