Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Colin McRae DiRT 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome gioco di guida non si discute,ma non e un gioco di rally,sembra piu che altro motorstorm
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiolo sai anch'io ho avuto la stessa impressione
comunque quando scende di prezzo,potrei prenderlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Pensavo che qualche altro gioco di guida avesse avuto intenzione di sodomizzare dirt2
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che significa? Pensavo che qualche altro gioco di guida l' avrebbe sodomizzato, ma dirt2 invece ha preso 8.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDiRT 2 è pazzesco, come puoi pensare certe cose? O.o
Mi sono espresso male rileggi il messaggio!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDammi almeno il tempo di editare Mi sono espresso male rileggi il messaggio!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiolo sai anch'io ho avuto la stessa impressione
Comunque dalla demo non mi è piaciuto molto, preferivo il primo.
E poi tutta questa graficona che decantavano non l'ho vista
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE' la stessa cosa che penso io? Comunque dalla demo non mi è piaciuto molto, preferivo il primo. E poi tutta questa graficona che decantavano non l'ho vista
L'ho trovata addirittura superiore a tutto ciò che hanno mostrato di GT5 fino ad ora.
A me la grafica ha colpito in positivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè dai, la grafica è bella.
L'ho trovata addirittura superiore a tutto ciò che hanno mostrato di GT5 fino ad ora.
A me la grafica ha colpito in positivo.
Comment
Comment