Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Soul Calibur: Broken Destiny
Collapse
X
-
Bello.
Sarebbe un motivo per acquistare PsP.
Ma non sarà un contentino per attendere SC V?
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBello.
Sarebbe un motivo per acquistare PsP.
Ma non sarà un contentino per attendere SC V?
Comment
-
QUALCOSA mi dice che molti giocheranno solo con kratos il primo video poi.non potevo credere che kratos si facesse battere mai poi.....rhehehehehehe
anche il secondo.potete avere tutti i pg piu forti del mondo i SC ma kratos se deve entrare da qualche parte lo fa dirompentemente!!!!e senza perdere mai!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQUALCOSA mi dice che molti giocheranno solo con kratos il primo video poi.non potevo credere che kratos si facesse battere mai poi.....rhehehehehehe anche il secondo.potete avere tutti i pg piu forti del mondo i SC ma kratos se deve entrare da qualche parte lo fa dirompentemente!!!!e senza perdere mai!!!!!!!!!!
Comment
-
Sarebbe stato bellissimo se tra i personaggi giocabili,oltre all'ormai celebre Kratos,avessero inserito anche Dante di Devil May Cry...Secondo me,chiunque avrebbe acquistato questo gioco per far combattere uno contro l'altro questi due mitici guerrieri!Comunque con il solo Kratos chiunque acquisterebbe questo gioco.
Comment
-
Preso e sono molto soddisfatto. Grafica impensabile su PSP, giocabilità frenetica e appagante, i combattimenti sono molto tecnici e difficili, col cavolo che si va avanti pigiando i tasti come dannati. Poi la modalità Creazione è superba, io ho creato per ora Dante, Jason Voorhes e Blade XD
Comment
Comment