Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Lost Planet 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggioma per ps3 esce ?
Comment
-
Interessante molto interessante...
Ricordate il ghiaccio e il freddo che dominavano il pianeta E.D.N. 3? Bene, potete pure dimenticarli
Il gioco sembra promettente,anche se si vede che Capcom ha preso ispirazione dai suoi altri giochi per creare questo gioco!
Sembra una fusione fra Resident Evil 5 e Monster Hunter,infatti il gioco è basato sulla co-op,sull'uccisione di creature gigantesche e sul gioco di squadra.
Il mostro è strutturato come quelli di RE con Bulbi arancioni sui cui sparare.
Bellissima la sfera protettiva lanciata dal personaggio,subito tutti si riparano sotto di essa in modo da rimanere immuni dagli attacchi del mostro.
Bello,veramente bello,i presupposti per un bel gioco ci sono tutti,speriamo che Capcom continui sulla buona strada
Ottima anteprima El Fundo,veramente scorrevole e intrigante
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggioma per ps3 esce ?
Comment
-
Posso fare una domanda stupida?
Ma il gioco non prevede un mirino su schermo?Spara semplicemnte al centro dello stesso?Vabbè che quel coso lì è gigantesco, è praticamente impossibile mancarlo...ma quando gli Schifoesseri sono più piccoli che si fà?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Avevo scaricato la demo del primo e mi e sembrato un po troppo incasinato come gioco.
Dopo innumerevoli partite non riuscivo ancora a capire bene come funzionava.
Se ''calmano''un po il gioco e migliorano altre cosucce(il sistema di mira che nel primo faceva pena,un po la grafica anche) potrebbe venirne fuori un titolone,le premesse ci sono da quel che vedo.
Per ora sono scettico ma aspetto ulteriori notizie e la demo.
ps.Prego dio che non sia come il primo
Comment
-
Avevo scaricato la demo del primo e mi e sembrato un po troppo incasinato come gioco.
Dopo innumerevoli partite non riuscivo ancora a capire bene come funzionava.
Se ''calmano''un po il gioco e migliorano altre cosucce(il sistema di mira che nel primo faceva pena, la grafica anche) potrebbe venirne fuori un titolone,le premesse ci sono da quel che vedo.
Per ora sono scettico ma aspetto ulteriori notizie e la demo.
ps.Prego dio che non sia come il primoLast edited by Chuck; 14 September 2009, 15:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioAvevo scaricato la demo del primo e mi e sembrato un po troppo incasinato come gioco. Dopo innumerevoli partite non riuscivo ancora a capire bene come funzionava. Se ''calmano''un po il gioco e migliorano altre cosucce(il sistema di mira che nel primo faceva pena,un po la grafica anche) potrebbe venirne fuori un titolone,le premesse ci sono da quel che vedo. Per ora sono scettico ma aspetto ulteriori notizie e la demo. ps.Prego dio che non sia come il primo
Comment
Comment