Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - FIFA 10
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMio al day one sicuro. La demo la sto letteralmente consumando....
se rubi quello di bix e me lo mandi, mio al day one
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose rubi quello di bix e me lo mandi, mio al day one
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioio la (ri)butto lì:
torneino redazionale di fifa10!?
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioio la (ri)butto lì:
torneino redazionale di fifa10!?
Comment
-
SECONDO ME PES HA PASSATO I SUOI TEMPI MIGLIORI FRA IL 2004 E IL 2006... DOPO LA ELECTRONIC ARTS HA PRATICAMENTE DOMINATO NON LASCIANDO SCAMPO ALLA KONAMI. E NON CREDO CHE ORMAI QUEST'ULTIMA SI RIPRENDERA' PIU'!!!!ORMAI LA CONFORMAZIONE E IL GAMEPLAY DI PES SONO QUESTI E ANCHE FRA DIECI ANNI STAREMO QUI A PARLARE DI PES CON IL SUO GAMEPLAY ORRENDO!!!!!!!!!SE VOLETE UN CONSIGLIO LASCIATE PERDERE TUTTE QUESTE INNOVAZIONI SULLA TATTICA E SULLE STRATEGIE E SEGUITE INVECE QUELLE DI FIFA SULLA STRAORDINARIA REALTA' DI GIOCO E SUI MOVIMENTI A DIR POCO PERFETTAMENTE REALISTICI.... GIA' IN FIFA 09 I MOVIMENTI E I CONTRASTI ERANO OTTIMI, FIGURIAMOCI ORA CON L'INTRODUZIONE DEL MOVIMENTO A 360°!!!!!!!!PES NON HA PIU' SPERANZE.... E' AFFONDATO PER SEMPRE.
Comment
-
Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggiofifa completo si segna ancora con il palloneto perche i portieri sono ancora fuori dai pali?
Comment
Comment