wow!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Need For Speed SHIFT
Collapse
X
-
tutto quel ben di dio... tutte quelle auto paurose, preparate in ogni dettaglio... nn le vedrò... dopo un'altra ora passata sperando di ricredermi... ho la conferma ke nn fa proprio per me. avevo sperato in un titolo con le palle, ma l'unica cosa bella sono le auto e tanto valeva guardare le foto qua sul sito dato ke le trovo inguidabili. credo ke l'unico stile di guida ke mi va a genio sia quello di forza, abbinato alla possibilità di customizzare il veicolo. nfs è pauroso da questo punto di vista, ma ci sono troppe cose ke nn digerisco purtroppo (un altro esempio è il menu delle auto, quasi completamente coperte dalle tabelle O_o). personalmente resto molto deluso. fossero rimasti sul filone di most wanted o underground si poteva considerare un'alternativa al solito gioco su pista. ma così nn può lontanamente competere con altri titoli simili
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Giocato abbastanza per scrivere le mie opinioni: A livello grafico il gioco è curato ottimamente sopratutto per le realizzazioni delle macchine... le modalità di gioco sono le solite, l'unica schifezza e la modalità 1 vs 1(recuperata dalle gare sul canyon di carbon), nelle quali faccio una fatica bestia a vincere. tutto sommato approvo il giudizio di gamesurf.
Ps: Ma perchè la bmw gt3 rs2 non è presente nel parco macchine dal momento che è la macchina che pubblicizza il gioco???? Non sarà da scaricare tramite dlc a pagamento???
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiotutto quel ben di dio... tutte quelle auto paurose, preparate in ogni dettaglio... nn le vedrò... dopo un'altra ora passata sperando di ricredermi... ho la conferma ke nn fa proprio per me. avevo sperato in un titolo con le palle, ma l'unica cosa bella sono le auto e tanto valeva guardare le foto qua sul sito dato ke le trovo inguidabili. credo ke l'unico stile di guida ke mi va a genio sia quello di forza, abbinato alla possibilità di customizzare il veicolo. nfs è pauroso da questo punto di vista, ma ci sono troppe cose ke nn digerisco purtroppo (un altro esempio è il menu delle auto, quasi completamente coperte dalle tabelle O_o). personalmente resto molto deluso. fossero rimasti sul filone di most wanted o underground si poteva considerare un'alternativa al solito gioco su pista. ma così nn può lontanamente competere con altri titoli simili
Prima di cambiarlo, provaSave Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiotutto quel ben di dio... tutte quelle auto paurose, preparate in ogni dettaglio... nn le vedrò... dopo un'altra ora passata sperando di ricredermi... ho la conferma ke nn fa proprio per me. avevo sperato in un titolo con le palle, ma l'unica cosa bella sono le auto e tanto valeva guardare le foto qua sul sito dato ke le trovo inguidabili. credo ke l'unico stile di guida ke mi va a genio sia quello di forza, abbinato alla possibilità di customizzare il veicolo. nfs è pauroso da questo punto di vista, ma ci sono troppe cose ke nn digerisco purtroppo (un altro esempio è il menu delle auto, quasi completamente coperte dalle tabelle O_o). personalmente resto molto deluso. fossero rimasti sul filone di most wanted o underground si poteva considerare un'alternativa al solito gioco su pista. ma così nn può lontanamente competere con altri titoli simili
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioHo letto in diversi forum di utenti che hanno avuto il tuo stesso problema sul modello di guida, parecchi hanno risolto modificando le impostazioni...pare siano determinanti. Prima di cambiarlo, prova
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiobah non saprei pure secondo me avrebbero fatto meglio a restare sulla stessa linea di sempre...
Comment
-
RAGA'-allora:N°1-E' un incrocio tra' Pro Street & GRID!!! Comunque --->N°2-E' fatto molto bene!! Comunque --->N°3-E' da' prendere assolutamente..anke se per noi "vecchi"nel senso che abbiamo tutte le serie fin dal primo NFS-dopo una mezzora comincia ad essere ripetitivo-Cioe',io mi rikordo che il primo capitolo..ovviamente come tutte le novita'..non riuscivo a staccarmi dal PC -non so' se' mi spiego..in poche parole ,pur essendo molto valido,non mi' da' piu' quelle sensazioni di eccitamento che mi davano i primi due capitoli!!!--->CMQ-->da 1-a-10------------------->un bel 9!!!!e sono stato generoso!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSono arrivato alla fascia 3 e ora le gare iniziano a farsi difficilotte... Mi sa che dovrò cambiare macchina
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosapete dirmi come è questo gioco? vorrei prenderlo ma aspetto consigli da voi :P
Comment
Comment