Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io l'ho trovato molto bello, la grafica è ottima, la visuale da dentro l'abitacolo credo sia la migliore mai vista in un videogioco di macchine, la giocabilità è immediata e semplice, basta settare il modello di guida a proprio piacimento. Potresti prenderlo per ingannare l'attesa di gt5 o forza3
ok grazie comunque vedo perchè ci sono molti giochi in questo periodo vedrò dai..
è finita l'era del caro e vecchio nfs con corse cittadine 100% arcade, decalomanie da tamarro, neon, nos ecc,ecc..Probabilmente se il gioco fosse stato di questo tipo l'avrei preso x ammazzare il tempo..
ma un quasi simulativo del genere a 1 mese dall'uscita di forza nn lo comprero' mai,anche se è abbastanza divertente come gioco..
è finita l'era del caro e vecchio nfs con corse cittadine 100% arcade, decalomanie da tamarro, neon, nos ecc,ecc..Probabilmente se il gioco fosse stato di questo tipo l'avrei preso x ammazzare il tempo.. ma un quasi simulativo del genere a 1 mese dall'uscita di forza nn lo comprero' mai,anche se è abbastanza divertente come gioco..
guarda, che alla fine vale la pena, molto ben fatto anche se nn compete con dirt2 o fm3, e purtroppo dopo 4gg ho già quasi finito tutto...peccato proprio x la scarsa longevità...
guarda, che alla fine vale la pena, molto ben fatto anche se nn compete con dirt2 o fm3, e purtroppo dopo 4gg ho già quasi finito tutto...peccato proprio x la scarsa longevità...
Finalmente ho trovato una persona che l'ha comprato come me, volevo chiederti come si fa a fare l'obbiettivo 'centrifuga 4 avversari', perchè a me non me lo da mai...
il mio commento è riferito alla versione PS3 del gioco
a me non è piaciuto affatto: installazione lunghissima, caricamenti anche, giocabilità al minimo(per essere un need for speed).
da segnalare il fatto che non supporta neanche il full hd (grossa pecca per i nuovi giochi)
secondo me hanno voluto fare un ibrido tra gran turismo e GRID andando letteralmente fuori strada dal concetto di un gioco della serie need for speed.
Per me need for speed è finito con il carbon anche se il pro street non era malvagio anche quello...
è*finita l'era del caro e vecchio nfs con corse cittadine 100% arcade, decalomanie da tamarro, neon, nos ecc,ecc..Probabilmente se il gioco fosse stato di questo tipo l'avrei preso x ammazzare il tempo..
ma un quasi simulativo del genere a 1 mese dall'uscita di forza nn lo comprero' mai,anche*se è abbastanza divertente come gioco..
esatto anche secondo me avrebbero dovuto continuare su quella linea, era la loro specialità (lo preferivo di molto a midnight club) non ce lo vedo proprio come gioco tipo Forza o GT comunque ad ognuno i suoi gusti io ho espresso il mio
STO GIOCANDO UESTO GIOCO DA UN PO' MA DEVO DIRE CHE QUESTO TITOLO E' DAVVERO OSCENO NON POTETE IMMAGINARE LE DIFFICOLTA TRA BUG ENORMI E MACCHINE SALTELLANTI SENZA NESSUNA SPIEGAZIONE LOGICA , NON E DIVERTENTE MA ESASPERANTE MAI VISTO UN GIOCO FATTO COSI MALE , DI CERTO CHI GLI HA DATO VOTO 8.5 NON HA PROVATO A CORRERE NELLE GARE DI FASCIA 4 E 5 ,NON HO PAROLE PER QUELLO CHE HANNO FATTO A QUESTO GIOCO
STO GIOCANDO UESTO GIOCO DA UN PO' MA DEVO DIRE CHE QUESTO TITOLO E' DAVVERO OSCENO NON POTETE IMMAGINARE LE DIFFICOLTA TRA BUG ENORMI E MACCHINE SALTELLANTI SENZA NESSUNA SPIEGAZIONE LOGICA , NON E DIVERTENTE MA ESASPERANTE MAI VISTO UN GIOCO FATTO COSI MALE , DI CERTO CHI GLI HA DATO VOTO 8.5 NON HA PROVATO A CORRERE NELLE GARE DI FASCIA 4 E 5 ,NON HO PAROLE PER QUELLO CHE HANNO FATTO A QUESTO GIOCO
provata la demo e mi ha deluso abbastanza,ci sono delle cose fatte bene(visuale interna,sensazioni di guida,sonoro) e altre fatte malissimo(30 fps non fissi,grafica normale, visuale esterna,fisica scontri ,danni).Nel complesso un buon gioco ma da 7,5 massimo IMHO, forza 3, grid,dirt 2 e quando uscirà gt5 sono superiori
uppo per segnalare che a media world han messo il g25 a 150 euro
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Io l'ho comprato e devo dire che è bellino, forse alcune gare sono troppo facili e altre troppo ostiche (1vs1) cmq in attesa di gt5 può andare bene!
Sono daccordo; tecnicamente non è il massimo, ma il gioco non ha di certo la pretesa di presentarsi come "la soluzione finale" per gli appassionati del genere.Lo stampo della modalità Carrierà è prettamente Arcade.Ha difetti palesi ma offre immediatezza e spunti originali.Avessero prestato maggiore cura per il comparto tecnico ed eliminato alcune "grossolanate" sarebbe stato un Giocone.
Va' provato secondo me.
Originariamente Scritto da stefano87
k puttanata di gioco....quando freni la macchina si inpenna...potevate farlo uale a carbon ma con accessori diversi..coglioni
Si, nitrisce pure se dai colpi sui fiachi con gli speroni.
Ti invito a girare la tua dritta direttamente alla Ea...dato il tono elegante, il contenuto costruttivo e la democraticità del tuo intervento non potranno non accoglierla con entusiasmo
Last edited by Domenico_M; 19 February 2010, 13:51.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Finalmente l'ho finito con conseguente possibilità di usare questa beneamata BMW M3 GT2. Ma dove la trovo???? Nella sezione "Le mie auto", non c'è, neppure in "Concessionaria"
Comment