Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

    La notte è lunga a Liberty City... solo se siete amici di

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    appena mi compro la 360 prendo il dvd che contiene entrambe le espansioni

    Comment


    • #3
      Maledetti boxari xD
      Beati.
      Però se (HO DETTO SE) prendo una 360 acquisto questi.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        che bello essere monelli senza pensieri... beati voi piuttosto XD
        qualcuno piuttosto sa se i 1600 points acquistabili con lost & damned a 20 euro possano essere utlizzati per scaricare qualcos'altro?

        Comment


        • #5
          appena esce lo prendo nella versione con Lost and Damned, visto che da me internet è ancora a 56k...comunque, da non perdere sicuramente!

          Comment


          • #6
            Secondo me è una figata totale. Se c'è un ritorno all'azione impossibile di Sant Andreas lo prendo al volo!!!!

            Comment


            • #7
              Ma solo a me l'immagine della donna con lo champagna sembra quantomeno ambigua?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                io ho gta san andreas per pc e gta4 per pc ho anche 360 ...la cosa migliore è avere gta 4 su pc con tutte le sue migliorie ed esclusive ed avere The Ballad of Gay Tony per console...si si meno male che si può giocare senza possedere il gioco originale....i dlc dovrebbero farli sempre cosi e sempre su cd

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma solo a me l'immagine della donna con lo champagna sembra quantomeno ambigua?
                  loool

                  Comment


                  • #10
                    Ma esce anche il dvd?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                      Ma esce anche il dvd?
                      Come ho scritto nell'articolo: "Per celebrare la fine della collaborazione con Microsoft, Take 2 ha intenzione di pubblicare il titolo in due versioni, una scaricabile dal servizio Live in cambio di 1200 mp, l'altra disponibile nei negozi al prezzo di 39€. Se la versione scaricabile necessiterà del gioco originale per funzionare, quella pacchettizzata conterrà anche il precedente episodio, “Grand Theft Auto IV: Lost and Damned”, e non necessiterà del capitolo principale per funzionare.".

                      Comment

                      Working...
                      X