tranqillo lo finii pure su ps3 a normale ....Come fai senza camere?Io solo a facile non usai camere della vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bioshock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiotranqillo lo finii pure su ps3 a normale ....Come fai senza camere?Io solo a facile non usai camere della vita
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPuro talento.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiotranqillo lo finii pure su ps3 a normale ....Come fai senza camere?Io solo a facile non usai camere della vita
Non capisco cos'abbia Bioshock di difficile.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa io le camere non le ho mai usate per principio, finendolo tranquillamente alla massima difficoltà disponibile.
Non capisco cos'abbia Bioshock di difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa io le camere non le ho mai usate per principio, finendolo tranquillamente alla massima difficoltà disponibile.
Non capisco cos'abbia Bioshock di difficile.Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobravo, anche io per principio non le ho usate. L'unica cosa rilevante che non mi piace del gioco.
senza camere è abbastanza arduo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon credo d'averla capita
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovoi avete la 360,su ps3 c'è un livello di difficolta in piu
senza camere è abbastanza arduo.Last edited by Teale; 03 November 2009, 15:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioPuro talento. [cit.]
non sto dicendo che sia impossibile,ma solo che è arduo,poi certo basta mettersi...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopuro nerd[cit.]
non sto dicendo che sia impossibile,ma solo che è arduo,poi certo basta mettersi...
Spoiler:Non sono nerd .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioPuro talento. [cit.]
Un minimo di strategia per affrontare i pericoli più grossi e via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioVai alla cassa a saldare la fattura come tutti gli altri.
Un minimo di strategia per affrontare i pericoli più grossi e via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioNon l'ho capita. .-.
Penso proprio che tu stavolta abbia capito.
Comment
Comment