Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bioshock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

iniziato oggi.
    che dire, non mi sembra malaccio: ambientazione stupenda, trama che si sviluppa pian piano svelando misteri su misteri, poteri molto belli, grafica davvero molto carina.. certo, non è uno sparatutto alla cod - l'ho notato anche io - ma i punti cardine del gioco sono ben altri.

Comment

accidenti quanto è sontuoso questo gioco.. ci stò rigiocando perchè ho in programma di prendere il 2
      (non mi ricordavo una ceppa) ma è stata come la prima volta. Un'atmosfera incredibile, stupendo. una volta che ti sciogli per bene nell'uso dei plasmidi a difficoltà alta, puoi fare cose stupende. Devo ammettere che nonostante l'abbia amato, alla prima tornata fatta in difficoltà bassa, non avevo aprezzato il game play, però incendiare la gente schioccando le dita, andare in giro a fotografare orrori, o congelarli e prenderli a mazzate ha il suo fascino. Complice poi il mio nuovo monitor, solo ora mi rendo conto di quanto siano rifiniti i paesaggi proposti. Insomma affacciarsi e vedere un big daddy che passeggia, e le reazioni dei pesci è incredibile..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        accidenti quanto è sontuoso questo gioco.. ci stò rigiocando perchè ho in programma di prendere il 2
        (non mi ricordavo una ceppa) ma è stata come la prima volta. Un'atmosfera incredibile, stupendo. una volta che ti sciogli per bene nell'uso dei plasmidi a difficoltà alta, puoi fare cose stupende. Devo ammettere che nonostante l'abbia amato, alla prima tornata fatta in difficoltà bassa, non avevo aprezzato il game play, però incendiare la gente schioccando le dita, andare in giro a fotografare orrori, o congelarli e prenderli a mazzate ha il suo fascino. Complice poi il mio nuovo monitor, solo ora mi rendo conto di quanto siano rifiniti i paesaggi proposti. Insomma affacciarsi e vedere un big daddy che passeggia, e le reazioni dei pesci è incredibile..
        Corri su the hut.
        Io ho preso la Rapture Edition a 21 Euro e spicci comprese le spese di spedizione.

Storia, caratterizzazione grafica e spessore dei personaggi del primo toccano vette incredibili al pari di un libro o di un film
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Dovrebbe essere quella normale.
          Io da TheHut ho preso quella normale e mi è arrivata la Rapture, almeno

EDIT: Andrew ma ti segna che hai inviato il messaggio alle 16:50
          sigpic

Comment

azz non trovo la rapture edition.
            Andrew, ha ragione Albyx.
            Anch'io ho preso la versione normale (così come the Prince) ed è arrivata la Rapture

Edit: Andrew posta nel futuro
            Last edited by Domenico_M; 31 May 2010, 16:22.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Dovrebbe essere quella normale.
              Io da TheHut ho preso quella normale e mi è arrivata la Rapture, almeno

EDIT: Andrew ma ti segna che hai inviato il messaggio alle 16:50
              azz ma che cavolo...

Comment

azz non trovo la rapture edition.

Comment

Questo gioco mi attira molto da quando ho provato la demo.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Questo gioco mi attira molto da quando ho provato la demo.
                    eh fatti attirare. vale la pena. Poi noto una cosa, di solito sono piuttosto bravino nei videogiochi, non ho mai avuto difficoltà nemmeno in quelli tosti da bubboni nelle dita ai tempi del nes 8bit. Questo lo trovo tosto. So bne che è una tara mia, ho visto mio fratello (meno bravo di me di solito) finirlo in tutta scioltezza. Io però appena mi distraggo mi ritrovo senza medikit e senza eve. E inoltre non faccio altro che perdermi per rapture (anche se dopo lo smarrimento iniziale va meglio) comunque basta guardare ogni tanto fuori dai vetri nel mare per capire la cura al dettaglio assurda riposta in questo titolo...

Comment

eh fatti attirare. vale la pena. Poi noto una cosa, di solito sono piuttosto bravino nei videogiochi, non ho mai avuto difficoltà nemmeno in quelli tosti da bubboni nelle dita ai tempi del nes 8bit. Questo lo trovo tosto. So bne che è una tara mia, ho visto mio fratello (meno bravo di me di solito) finirlo in tutta scioltezza. Io però appena mi distraggo mi ritrovo senza medikit e senza eve. E inoltre non faccio altro che perdermi per rapture (anche se dopo lo smarrimento iniziale va meglio) comunque basta guardare ogni tanto fuori dai vetri nel mare per capire la cura al dettaglio assurda riposta in questo titolo...
                      Per Bioshock 2 la Rapture edition è un'esclusiva di Thehut e zavvi. Contiene solamente un artbook in regalo.

Comment

portato a termine proprio questa sera. che dire: bello bello.
                        condivido, però, il dispiacere di chi dice che i finali sono brutti,
                        Spoiler:
                        o almeno il finale buono a cui sono arrivato io.

e per il boss finale, che sicuramente è troppo semplice.

Comment

Un capolavoro!!!Rimpiango solo di averlo conosciuto così tardi

Comment

Sapete che vi dico?..Io me lo rigioco!
                            ...e tre
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Sapete che vi dico?..Io me lo rigioco!
                              ...e tre
                              Fatto proprio ultimamente. Come sempre, fantastico.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

lo ho comprato l'altra settimana, ci sto giocando e mi sta prendendo moltissimo e quando lo finirò ho intenzione di rigiocarlo per rifinirlo da "buono".
                                Volevo un informazione, per fare il finale buono non bisogna uccidere nessuna sorellina e solo salvarle?????
                                Un grazie in anticipo a che rispondera
                                spartandarking

Comment

Working...
                                X