Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Untold Legends: Dark Kingdom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodicono tutti di no... mi sono informato anche io...
Comment
-
io la rece non l'ho letta a dire il vero,,, avevo chiesto informazioni in giro e mi han detto così, perchè mi ispirava, ma me lo hanno sconsigliato caldamente... visto che ho ancora point lookout da fare e mothership z ho rinunciato.. poi non so. guardati dei filmati di gameplay, almeno vedi se la veste grafica ti ispira..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio la rece non l'ho letta a dire il vero,,, avevo chiesto informazioni in giro e mi han detto così, perchè mi ispirava, ma me lo hanno sconsigliato caldamente... visto che ho ancora point lookout da fare e mothership z ho rinunciato.. poi non so. guardati dei filmati di gameplay, almeno vedi se la veste grafica ti ispira..
ci vorrebbe una demo,sai se in qualche store è presente?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
ci vorrebbe una demo,sai se in qualche store è presente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono non so proprio. quanto metacritic?
però nonostante tutto c'e qalcosa che mi attira,(sarò masochista)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioboh,su gamerankings solo 59.39%
però nonostante tutto c'e qalcosa che mi attira,(sarò masochista)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDopotutto non è male.
P.S.: giopa non è che ti interessa per l'esploratrice, vero?
nono
Comment
-
Comment