Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè il giornale + autorevole al mondo nel campo degli fps su consolle. Sono i migliori, i + nerd di tutti.
come no
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioneanche sentire coloro che non sopportano un prodotto che nasce un pò + a ovest del giappone hehehehe
Più che altro, odio la produzione occidentale perchè un 90% è formato da sparatutto e free roaming. Generi oramai fin troppo abusati.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
come no
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma che edge tira i voti con il dado da 10 del D&D lo si sa da una vita. Dare 2 a zoe, 8 ad ogni MGS esistente e poi un 8 identico a prototype, vuol dire proprio che devi fumare pesante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosono letti da tutto l'emisfero occidentale, contano almeno 1 miliardo di fans, 500 milioni di simpatizzanti, e hanno vinto il nobel per l' imparzialità. Le loro pubblicazioni sono tradotte in centinaia di lingue... ma davvero non li conosci?
http://www.gamestyle.net/articles/1358/Halo_3/
e un prestanome di microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma quello che si vede quando manca 1:07 è un guardiano?
Comment
-
Bellaccione.
Se solo il Live fosse gratis...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBellaccione.
Se solo il Live fosse gratis...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon costa più di tanto e i 35 euro annuali li vale tutti
Comment
-
nel video a fine pagine quando mancano 1:08, 1:07 si vede piovere dal cielo una cosa che mi ricorda tanto quando nel 3 guilty spark sta per esplodereOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionel video a fine pagine quando mancano 1:08, 1:07 si vede piovere dal cielo una cosa che mi ricorda tanto quando nel 3 guilty spark sta per esplodere
Spoiler:aspettando martedi alle 4 e 30
Comment
-
anche io non credo che sia un guardiano a meno che non ce ne fosse uno nella struttura di nuova mombasa ma lo escludo...chissà cosa è?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment