Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ops, errore mio, credevo che i 10 milioni erano della saga in generale.
    Sono comunque convinto che Halo 3 sfiguri in confronto ai suoi precedessori, e che come prodotto è stato sopravvalutato per via dell'hype creato attorno.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Ops, errore mio, credevo che i 10 milioni erano della saga in generale.
      Sono comunque convinto che Halo 3 sfiguri in confronto ai suoi precedessori, e che come prodotto è stato sopravvalutato per via dell'hype creato attorno.
      la saga in totale ha venduto + di 25 milioni di copie. Dai la colpa al patriottismo americano (improbabile, anche perchè bill gates e la microsoft sono amati quanto la mediaset in italia) ma purtroppo è così. Le cifre ti danno contro. Il 3 è oramai datato, chi dice che è alla pari di kz2 graficamente, ma anche di gear of war, o tanti altri fps anche meno famosi, dice una cavolata. Ma ti ricordo che quando è uscito halo 3, la 360 era appena nata, e niente ps3. Gli amanti delle consolle, giocavan o a quello o a cod 2 big red one. E per te quindi halo 3 non sarebbe un buon salto?? ma dai arte... Poi che non ti piace ho capito.. nemmeno io vado pazzo per gli fps piatti,.. ma non venirmi a dire che non c' è salto...

Comment

Mica è colpa nostra se Halo è sopravvalutato, eh.
        ...Ma infatti mica mi sono rivolto a te
        Anzi,sei stato anche molto corretto nello specificare che il tuo giudizio si riferisce "A quello che hai visto"...Tranquillo

Al contrario,altre persone danno voti ed esprimono giudizi senza averlo provato,e cio' e' triste.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          la saga in totale ha venduto + di 25 milioni di copie. Dai la colpa al patriottismo americano (improbabile, anche perchè bill gates e la microsoft sono amati quanto la mediaset in italia) ma purtroppo è così. Le cifre ti danno contro. Il 3 è oramai datato, chi dice che è alla pari di kz2 graficamente, ma anche di gear of war, o tanti altri fps anche meno famosi, dice una cavolata. Ma ti ricordo che quando è uscito halo 3, la 360 era appena nata, e niente ps3. Gli amanti delle consolle, giocavan o a quello o a cod 2 big red one. E per te quindi halo 3 non sarebbe un buon salto?? ma dai arte... Poi che non ti piace ho capito.. nemmeno io vado pazzo per gli fps piatti,.. ma non venirmi a dire che non c' è salto...
          non esageriamo, halo 3 non è così vecchio da essere addirittura antecedente alla PS3
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dimmi COSA ha rivoluzionato Halo 1/2 rispetto ai suoi concorrenti e COSA ha rivoluzionato Halo 3. Poi paragona i risultati, e capirai che il terzo capitolo non è il capolavoro osannato.Non parlo di salto di vendite, ma parlo di salto di qualità. Un salto di qualità che è accaduto ad altri brand come Forza Motorsport, ma non ad Halo 3.
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non esageriamo, halo 3 non è così vecchio da essere addirittura antecedente alla PS3
              praticamente aveva resistance fall of a man contro.. e ti assicuro, il paragone NON REGGE!

Comment

praticamente aveva resistance fall of a man contro.. e ti assicuro, il paragone NON REGGE!
                neanche. Resistance dovrebbe essere del 2006, mentre halo 3 di fine 2007, quasi 2008. C'è un anno e mezzo di distanza, e non è poco.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Halo 3 non è del 2007?

Comment

Resistance 1=2006(titolo di lancio)
                    Halo 3=2007

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                      Halo 3 non è del 2007?
                      Cosi' c'e' scritto sulla confezione

Comment

Di qualunque anno è, a quel tempo era ancora senza rivali.

Comment

Dimmi COSA ha rivoluzionato Halo 1/2 rispetto ai suoi concorrenti e COSA ha rivoluzionato Halo 3. Poi paragona i risultati, e capirai che il terzo capitolo non è il capolavoro osannato.Non parlo di salto di vendite, ma parlo di salto di qualità. Un salto di qualità che è accaduto ad altri brand come Forza Motorsport, ma non ad Halo 3.
                          però sii coerente, prima hai parlato di vendite. Killer quà killer la. Poi di patriottismo beffardo. Ora stai arrivando ad un discorso tecnico. Almeno scegli una via! tu quindi non vedi salto dal 2 al 3? ma dico.. a parte la struttura chiusa, che al due mancavan solo le rotaie, mentre nel 3 sei liberissimo.. e chi + ne ha + ne metta.. oh poi mi son anche un pò stufato, di parlare comunque sempre delle stesse cose. Riassumendo hai fatto un discorso: Vendite inferiori (smentito)====>Non ha sbaragliato la concorrenza=====>smentito Ha elementi tecnici discutibili (hai visto gli altri sparatutto su consolle a quei tempi) Non innova (non ho capito di cosa ti meravigli) ====>è solo hype (vai a vedere se è solo hype che 2 o 3 persone online ci giocano) ah dimenticavo.. Dulcis in fundo Halo 3 è per patrioti.. beh non c'è che dire, le hai tentate tutte Vabbè và lasciam perdere...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Anche COD 4 è del 2007

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              infatti.. visto che era tecnicamente inferiore, mi si mostrino i rivali...

Comment

tra halo 3 ,cod 4 e resistance fall man
                                sigpic

Comment

Working...
                                X