Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioStasera non avevo niente da fare e tu non mi hai fatto sapere niente.
Comment
-
lo stesso gioco con un altro nome avrebbe fatto fatica ad arrivare al 7 .
Gioco noioso, senza ritmo, level design piattissimo , trama soporifera e mal raccontata , grafica mesozoica pure per gli standard del 2009.
Penso di essere oltre metà gioco ma le cose dubito che cambino di colpo, lo finiro' giusto per completezza ma vien la voglia di mollarlo
Prima di questo ho giocato solo halo reach della saga e mi è piaciuto moltissimo , in teoria usando lo stesso metro di giudizio reach dovrebbe prendere almeno 12 visto che c' è un abisso fra i 2 titoli
Comment
-
@sakula:
Personalmente non mi è piaciuta la trama frammentata che rimane frammentata fino a prima delle battute finali. Frammentata e noiosetta. Di contro il gameplay è leggermente ma leggermente differente dagli altri capitoli: dove tu sei un Gesù nato dalla scienza e quasi invulnerabile, qua sei un umano segaiolo. Questo è quello che ricordo e che comunque direi se volessi avere un occhio critico e non da fan
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio@sakula:
Personalmente non mi è piaciuta la trama frammentata che rimane frammentata fino a prima delle battute finali. Frammentata e noiosetta. Di contro il gameplay è leggermente ma leggermente differente dagli altri capitoli: dove tu sei un Gesù nato dalla scienza e quasi invulnerabile, qua sei un umano segaiolo. Questo è quello che ricordo e che comunque direi se volessi avere un occhio critico e non da fan
In reach a parte la prima parte che era noiosa , tutto era avvincente e divertente
Comment
-
Quelle del rockie sono sicuramente quelle venite peggio, ma anche le atre non sono il massimo , a parte alcuni punti .
Comunque per non farsi mancare nulla sto gioco ha buggato e non posso più proseguire , mi dovrebbe caricare un video e mandarmi nel livello data hive, invece non parte il video e mi fa
Rifare la missione in cui prendi il casco incastrato nello schermo ,che è una delle prime .
Oramai lo mollo perché non ho voglia di rifarlo da capo , visto che pare essere l unico modo per proseguire .
Lo prendo come esperimento venuto male , molto male e i bug confermano che hanno fatto sto titolo giusto per vendere qualche milionata e pagarsi cosi lo sviluppo di reachLast edited by sackula; 15 September 2014, 23:45.
Comment
Comment