Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non ci posso credere: per 2 volte ho provato la vidmaster sopportazione e per 2 volte arriviamo alla fine che a qualcuno salta la connessione. oggi era un tizio acquisito, la prima volta era colpa di devil..... cazzo però! dio mi vuole malissimo!
    Stasera non avevo niente da fare e tu non mi hai fatto sapere niente.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Stasera non avevo niente da fare e tu non mi hai fatto sapere niente.
      tanto possiamo provare all'infinito perché si bloccherà la connessione di qualcuno sempre e comunque al quarto turno. vedo cosa posso fare per domani se ti va bene

sigpic

Comment

• lo stesso gioco con un altro nome avrebbe fatto fatica ad arrivare al 7 .
        Gioco noioso, senza ritmo, level design piattissimo , trama soporifera e mal raccontata , grafica mesozoica pure per gli standard del 2009.

Penso di essere oltre metà gioco ma le cose dubito che cambino di colpo, lo finiro' giusto per completezza ma vien la voglia di mollarlo

Prima di questo ho giocato solo halo reach della saga e mi è piaciuto moltissimo , in teoria usando lo stesso metro di giudizio reach dovrebbe prendere almeno 12 visto che c' è un abisso fra i 2 titoli
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• @sakula:

Personalmente non mi è piaciuta la trama frammentata che rimane frammentata fino a prima delle battute finali. Frammentata e noiosetta. Di contro il gameplay è leggermente ma leggermente differente dagli altri capitoli: dove tu sei un Gesù nato dalla scienza e quasi invulnerabile, qua sei un umano segaiolo. Questo è quello che ricordo e che comunque direi se volessi avere un occhio critico e non da fan

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            @sakula:

Personalmente non mi è piaciuta la trama frammentata che rimane frammentata fino a prima delle battute finali. Frammentata e noiosetta. Di contro il gameplay è leggermente ma leggermente differente dagli altri capitoli: dove tu sei un Gesù nato dalla scienza e quasi invulnerabile, qua sei un umano segaiolo. Questo è quello che ricordo e che comunque direi se volessi avere un occhio critico e non da fan
            il problema principale del gameplay è che non ha ritmo, è tutto troppo lento , c 'è stato un momento che sono rimasto basito , ho camminato per 10 minuti senza trovare nemici e dialoghi e addirittura senza alcun rumore in sottofondo, manco na musichetta

In reach a parte la prima parte che era noiosa , tutto era avvincente e divertente
            mastro_lindo

Comment

• scommetto che ti riferisci alla missione principale ale ale ale del rookie, o no?

sigpic

Comment

• Quelle del rockie sono sicuramente quelle venite peggio, ma anche le atre non sono il massimo , a parte alcuni punti .
                Comunque per non farsi mancare nulla sto gioco ha buggato e non posso più proseguire , mi dovrebbe caricare un video e mandarmi nel livello data hive, invece non parte il video e mi fa
                Rifare la missione in cui prendi il casco incastrato nello schermo ,che è una delle prime .
                Oramai lo mollo perché non ho voglia di rifarlo da capo , visto che pare essere l unico modo per proseguire .

Lo prendo come esperimento venuto male , molto male e i bug confermano che hanno fatto sto titolo giusto per vendere qualche milionata e pagarsi cosi lo sviluppo di reach
                Last edited by sackula; 15 September 2014, 23:45.
                mastro_lindo

Comment

Working...
                X