Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Silent Hill: Origins
Collapse
X
-
Premessa, non mi piacciono gli horror.
Ecco secondo me i difetti:
1)Ma come fà una mega chiave inglese a sfasciarsi se data in testa a esseri viventi molli? La cosa sarebbe stata naturale contro un robot, un golem di pietra, ma non contro questi nemici.
2)Orrenda conseguenza della rottura degli oggetti è l' inventario infinito, con la possibilità di portare televisori, bottiglioni e roba gigantesca e pesante a volontà...
3)Per allungare la brodaglia, il gioco costringe il giocatore che vuole andare dal punto A al punto B, distante una decina di metri, a farsi giri immesi su più piani e facendo un paio di cambi di dimensione
4)Il protagonista è davvero un robottino, non tanto a causa della camminata, ma di certi comportamenti.
Dopo aver salvato una bambina rinviene su una panchina e secondo voi fà una piega? Inveisce contro chi lo ha lasciato lì al posto di portarlo all' ospedale? No!
Quando vede il burrone vicino all' ospedale secondo voi si stupisce? No! Neanche una parola!
Quando vede la prima volta uno specchio dimensionale dice solo che il riflesso è sbagliato! Tutto qua!
Poi senza neanche un dubbio si mette alla ricerca della bambina e combatte mostri abominevoli...
Certo ha atmosfera, bella grafica ecc...
Probabilmente come horror e come silent hill è bello, ma arrivato a metà del sanitarium ho davvero voglia di lasciarlo...
Comment
-
adesso lo provo e vi lascio il mio commento. ihih
Comment
-
Dopo alone in the dark mi sentivo ben disposto e decisi di riprenderlo.
Ci ho messo 6 ore a finirlo, le 6 ore più lunghe della mia vita!
Prima di lasciarlo ci giocai più volte, e lo giocai altre 3 volte dopo averlo ripreso
Devo ammettere che verso la fine è stato anche abbastanza piacevole, ma solo non pensando al fatto di avere davanti un titolo in cui si cerca la chiave e la si usa alla porta giusta e ma levato all' ennesima potenza, di avere una cinquantina di armi nell' inventario(tra cui televisori, tostapane ecc) ecc.
Qualcuno mi spiega il finale?
Spoiler:il demone che si sconfigge alla fine diventa il bambino, ma il bambino è purificato o ha ancora il demone?
Dopo tutto ciò che ha subito come cavolo fà il pèrotagonista ad essere sorridente davanti alla bambina? Io gli avrei dato una bella testata!Last edited by 2+2=5; 11 May 2010, 10:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDopo alone in the dark mi sentivo ben disposto e decisi di riprenderlo.
Ci ho messo 6 ore a finirlo, le 6 ore più lunghe della mia vita!
Prima di lasciarlo ci giocai più volte, e lo giocai altre 3 volte dopo averlo ripreso
Devo ammettere che verso la fine è stato anche abbastanza piacevole, ma solo non pensando al fatto di avere davanti un titolo in cui si cerca la chiave e la si usa alla porta giusta e ma levato all' ennesima potenza, di avere una cinquantina di armi nell' inventario(tra cui televisori, tostapane ecc) ecc.
Qualcuno mi spiega il finale?
Spoiler:il demone che si sconfigge alla fine diventa il bambino, ma il bambino è purificato o ha ancora il demone?
Dopo tutto ciò che ha subito come cavolo fà il pèrotagonista ad essere sorridente davanti alla bambina? Io gli avrei dato una bella testata!Spoiler:Troppo spoiler, DEVI giocare SH 1. La fine di Origins viene immediatamente prima del primo capitolo
Comment
Comment