Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninety-Nine Nights

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    allora tu trovi triste anche giobbe covatta che da anni ironizza sui napoletani e sugli africani, eppure lui è napoletano e fa volontariato in africa.
    io sono meridionale, perché sono sardo, e ho ironizzato sui meridionali.

    ripeto: la malizia è negli occhi di chi guarda.

    non intendo dilungarmi: ho già posto le mie scuse a hi si sente toccato e offeso, ma non era mia intenzione offendere. solo ironizzare. non c'è niente di male.

    Stop. torniamo a parlare del gioco.
    Vabbè visto che insisti, ti dico intanto che sono sardo anche io, giobbe covatta non paragona i meridionali che vanno a lavorare al nord ad un gruppo di goblin o orchi, e una recensione non è cabaret o un cinepanettone. Se hai fatto le tue scuse hai fatto benissimo, non per me, la cosa non mi tange, io per fortuna non ho tali problemi, tuttavia spero per te che tu non sia mai obbligato nella vita a capire il perchè tale battuta possa offendere qualcuno.

    rispondo: La malizia non stà negli occhi di chi guarda, affermazione decisamente discutibile, ma tali battute sembrano simpatiche a chi ignora.

    Si, meglio..
    Last edited by Andrew Clemence; 15 September 2010, 02:00.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Vabbè visto che insisti, ti dico intanto che sono sardo anche io, giobbe covatta non paragona i meridionali che vanno a lavorare al nord ad un gruppo di goblin o orchi, e una recensione non è cabaret o un cinepanettone. Se hai fatto le tue scuse hai fatto benissimo, non per me, la cosa non mi tange, io per fortuna non ho tali problemi, tuttavia spero per te che tu non sia mai obbligato nella vita a capire il perchè tale battuta possa offendere qualcuno.

      rispondo: La malizia non stà negli occhi di chi guarda, affermazione decisamente discutibile, ma tali battute sembrano simpatiche a chi ignora.

      Si, meglio..
      palese che il gioco in questione lo hai visto solo in copertina.
      infatti la storia si basa sui pregiudizi degli uomini sugli orchi, considerati mostri da sterminare o alla meglio tenere in ghetti, mentre quest ultimi sono identici agli stessi uomini se non per una differenza di aspetto e afflitti da gravi problemi d'integrazione, infatti una campagna ti vedere anche nei loro panni, e non sei certo il "cattivo".
      tra l'altro il titolo ti pone persino delle scelte morali a riguardo.

      Come si dice, "per la precisione".

      per quanto continuo a dire che capisco che la frase possa sembrare "storta" di primo acchitto, sarebbe sempre consigliabile provare il titolo su cui si vuol discutere, ci si chiariscono molte cose.
      e poi a me piace
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        palese che il gioco in questione lo hai visto solo in copertina.
        infatti la storia si basa sui pregiudizi degli uomini sugli orchi, considerati mostri da sterminare o alla meglio tenere in ghetti, mentre quest ultimi sono identici agli stessi uomini se non per una differenza di aspetto e afflitti da gravi problemi d'integrazione, infatti una campagna ti vedere anche nei loro panni, e non sei certo il "cattivo".
        tra l'altro il titolo ti pone persino delle scelte morali a riguardo.

        Come si dice, "per la precisione".

        per quanto continuo a dire che capisco che la frase possa sembrare "storta" di primo acchitto, sarebbe sempre consigliabile provare il titolo su cui si vuol discutere, ci si chiariscono molte cose.
        e poi a me piace
        I meridionali quando vanno al nord non hanno un aspetto diverso o gravi problemi di integrazione, e al nord oltretutto non ci tengono nei ghetti... Ma che discorsi sono? Nell'aspetto nell'eleganza e nel senso civico e nell'integrazione sono prontissimo a confrontarmi con qualunque settentrionale!

        Per il resto ultimamente stò tornando un pò indietro con i titoli, per risparmiare qualche soldo, e perchè mi son reso conto di essermi perso cose interessanti. Ad esempio stò facendo blade storm. Se lo trovo ad un prezzo abbordabile potrei prenderlo.. Non puoi immaginare quanto sia stomacato dagli fps...
        Last edited by Andrew Clemence; 16 September 2010, 13:39.

        Comment


        • #19
          Un plauso al recensore per le scuse , però non dimenticatevi che il nord è stato "costruito" dai meridionali!!!


          p.s. chiusa parentesi.

          Comment

          Working...
          X