Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Metroid Prime Trilogy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Quando si parla di rinnovamento di un brand, bisognerebbe inchinarsi di fronte a Metroid: capace di passare da side scroller e FPS senza perdere una sola tacca di qualità.
    Concordo.
    E penso che la qualità sia addirittura aumentata passando al 3D.
    DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
      Concordo.
      E penso che la qualità sia addirittura aumentata passando al 3D.
      Sinceramente io rimango dell'idea che Super Metroid sia probabilmente la miglior incarnazione videoludica di sempre, ma comunque sia per me è anche superiore al passaggio 3D di Zelda o Mario.
      Peccato invece per altri brand che non sono riusciti a fare lo stesso salto (vedasi Castlevania).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Con Lords of shadow ti ricrederai comunque, ora mi sono accorto che la mia copia del Trilogy manca del contenitore di carta che diavolo

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Sinceramente io rimango dell'idea che Super Metroid sia probabilmente la miglior incarnazione videoludica di sempre, ma comunque sia per me è anche superiore al passaggio 3D di Zelda o Mario.
          Peccato invece per altri brand che non sono riusciti a fare lo stesso salto (vedasi Castlevania).
          Credo anch'io che il passaggio al 3D abbia giovato più a Metroid che non a Zelda e Mario.
          Tra l'altro la morfosfera in 3D è goduriosa a dir poco.
          DylanDJ

Comment

Working...
          X