Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Football Manager 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PC - Football Manager 2010

    Sports Interactive ci prende l'orlo e progetta il manageriale su misura

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io lo divoro dal 2001.
    Nel frattempo ha cambiato nome ma a livello manageriale rimane il non plus ultra!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      già :-) di meglio non c'è...

      championship è veramente pessimo... bug compresi...
      fifa è troppo semplice...

      Comment


      • #4
        Mi chiedo ma come sia possibile divertirsi con un simile gioco. Secondo me già quelli di calcio sono noiosi. Ma questo poi è proprio passivo. Meglio un bel fantacalcio con gli amici. Però capisco che per gli amanti del genere dev'esserci qualcosa di divertente. Rispetto i manager game lovers, ma personalmente passo!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Flyng Salmon Visualizza Messaggio
          Mi chiedo ma come sia possibile divertirsi con un simile gioco. Secondo me già quelli di calcio sono noiosi. Ma questo poi è proprio passivo. Meglio un bel fantacalcio con gli amici. Però capisco che per gli amanti del genere dev'esserci qualcosa di divertente. Rispetto i manager game lovers, ma personalmente passo!!!
          il fatto che è coinvolgente e che la si vede(per lo meno io)come sconfitta personale il fatto di non riuscire a vincere qualcosa o comprare un determinato giocatore
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            perché avendo un incasso di 130 milioni di euri con la roma i fondi per comprare i giocatori è di SOLI 7 milioni?? c'è qualcosa che mi sfugge?
            EDIT: ho trovato, sono le uscite che sono di 104 milioni. ma allora come potrei mai comprarmi quelli forti se non mi danno un centesimo?

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              perché avendo un incasso di 130 milioni di euri con la roma i fondi per comprare i giocatori è di SOLI 7 milioni?? c'è qualcosa che mi sfugge?
              EDIT: ho trovato, sono le uscite che sono di 104 milioni. ma allora come potrei mai comprarmi quelli forti se non mi danno un centesimo?
              Come nella realtà, la Roma è piuttosto indebitata; finchè non si risolve la situazione non potrai aspettarti di spendere molto (almeno, se prima non pensi a vendere e alleggerire il monte stipendi). Se vedi, la Roma "vera" sono anni che cerca di minimizzare le spese; il maggiore investimento è stato se non sbaglio Menez, attorno alla decina di milioni, per il resto molti paranmetri zero, comproprietà, prestiti e giocatori provenienti dal vivaio

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Come nella realtà, la Roma è piuttosto indebitata; finchè non si risolve la situazione non potrai aspettarti di spendere molto (almeno, se prima non pensi a vendere e alleggerire il monte stipendi). Se vedi, la Roma "vera" sono anni che cerca di minimizzare le spese; il maggiore investimento è stato se non sbaglio Menez, attorno alla decina di milioni, per il resto molti paranmetri zero, comproprietà, prestiti e giocatori provenienti dal vivaio
                quindi avrei preso una squadra di pippe? non pensavo che fossero indebitati anche nella realtà virtuale visto che mi sembri un intenditore, mi consigli qualcuno dal vivaio?

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  quindi avrei preso una squadra di pippe? non pensavo che fossero indebitati anche nella realtà virtuale visto che mi sembri un intenditore, mi consigli qualcuno dal vivaio?
                  Pippe no di certo, la rosa di partenza è buona e hai molti giocatori "vendibili" se vuoi fare cassa (e comprare rimpiazzi a prezzo minore). Del vivaio terrei d'occhio D'Alessandro, pure Crescenzi può rivelarsi interessante. Se poi vuoi puntare a giovani di talento, ti straconsiglio Verratti del Pescara, lo prendi a pochissimo, hai pure la possibilità di farlo "svezzare" da Totti e ti sei assicurato un futuro campione.
                  Altri nomi interessanti James Rodriguez del Banfield, Ekdal e Ariaudo della Juve, Sciacca e Bellusci del Catania, Mchedlidze del Palermo e i brasiliani Wellington e Guilherme

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    spero di trovarli perché sono arrivato a questo periodo. mi sono assicurato per 10 milioni pepe(quei ladri) e per uno sputo di euro anche zio bekam che non sono riuscito a prendere a parametro zero la stagione scorsa un difensore come mexes libero centrale e poi non ricordo chi. principalmente sono giovani

                    quelli che mi ricordo di aver comprato sono: daniel opare dal ghana
                    un certo blanco, argentino che mi gioca a centro campo, coppiardi, una punta e poi ho venduto della gente ma mi sa che li ho regalati
                    i brasiliani dove giocano?
                    Last edited by Roscio360; 29 June 2010, 07:45.

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      come faccio a fare in modo che i miei giocatori nonni restino nella società una volta terminata la loro carriera? vorrei assicurarmi campioni come preparatori o scout come totti del piero e zio bekam e comunque i giocatori me lo faranno sapere loro quando si ritireranno?

                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X