Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Max Payne 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Max Payne 3

    Anche in vacanza, il chiodo fisso di Max Payne è far saltare tutto in aria

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    personalmente piu che essere spaventato delle novità (che,almeno dalle immagini, sembrano includere anche la possibilità di usare due armi contemporaneamente e searatamente)sono spaventato da come il gioco venga realizzato per consolle considerando le due IMHO tragiche conversioni per ps2....

    Comment


    • #3
      ho amato il primo max payne come pochi altri giochi, mentre il secondo mi ha deluso per trama e brevità..spero di rifarmi con questo, rockstar è una garanzia!! 

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        ho amato il primo max payne come pochi altri giochi, mentre il secondo mi ha deluso per trama e brevità..spero di rifarmi con questo, rockstar è una garanzia!! 

        sono perfettamente d'accordo con te... 2 domande...data di uscita e esce anche per la x box?

        http://blackblaze.wordpress.com

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          personalmente piu che essere spaventato delle novità (che,almeno dalle immagini, sembrano includere anche la possibilità di usare due armi contemporaneamente e searatamente)sono spaventato da come il gioco venga realizzato per consolle considerando le due IMHO tragiche conversioni per ps2....
          considera però che all'epoca le console non erano al livello dei pc, se faranno questo max payne penso che lo svilupperano al meglio anche su console dato che ormai è una fetta di mercato molto importante quindi non stare troppo a preoccuparti che faranno un bel giochino ; )

          Comment


          • #6
            un plauso per la ricerca del realismo (i rockstar lo fanno sempre), mentre una critica per "la verità sta nel mezzo" (che andava bene solo per i pre-aristotelici): non vorrei che unire innovazione e familiarità significhi incollare su un nuovo sfondo con nulla da dire delle idee trite e ritrite..Barrera dice che il noir è uno stile e ne elenca le caratteristiche "generali"; come dice giustamente dopo, però, può essere un triller anche a San Paolo, ma lì sicuramente non sarà noir! rockstar ha fatto una scommessa rischiosa; per loro e (sopratutto) per noi spero che la vincano

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              ho amato il primo max payne come pochi altri giochi, mentre il secondo mi ha deluso per trama e brevità..spero di rifarmi con questo, rockstar è una garanzia!! 
              Non concordo con il primo parere, comunque bisogna considerare che questo Max Payne sembra sempre Max Payne, in Brasile o a New York: poi la grafica non è affatto male.

              Comment


              • #8
                Hanno trasformato Max in un camionista stereotipato
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Spero che ci saranno nuove meccaniche di gioco,nn per dire che il bullet time fa schifo,ma almeno aggiungere nuovi attachi per aumentare la varietà in combattimento.Sono proprio curioso perchè Max sia andato a San Paolo....forse per dimenticare le vicende di New York.Però questo nuovo aspetto di Max fa gelare il sangue

                  Comment


                  • #10
                    Si vedrà, Max Payne è davvero bello, ho fatto il primo, mi è piaciuto tanto.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      non ho mai provato i titoli antecedenti questo qualcuno può illuminarmi?
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #12
                        Si si dovremo sparare ai tifosi del Milan, infatti sulla foto si vede Thiago Silva che cerca verndetta!!! Si vede che max Payne è interista!!!! ^_______^

                        Comment


                        • #13
                          A me questo Max, se non fosse per la barba lunga, come abbigliamento, pelata e stile ricorda un certo John McLane... Anche la canotta bianca sudicia e la fondina ascellare in pelle sono un marchio! XD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            non ho mai provato i titoli antecedenti questo qualcuno può illuminarmi?
                            Il primo è un capolavoro assoluto... Il secondo è un gran bel gioco, anche se non al livello del predecessore. Atmosfere noir in una New York corrotta e ferita. Il protagonista è il classico eroe tormentato, però l'hanno caratterizzato davvero bene. Intermezzi fumettosi dal grande impatto grafico che per allora sono stati una gradita novità. La storia non te la svelo perchè merita di essere scoperta poco a poco.

                            Comment


                            • #15
                              Capisco l'innovazione del genere, capisco che è meglio non ripetere troppo... MA DOV E' IL CAPPOTTO DI PELLE NERO? DOV E' IL SORRISO SARDONICO SUL VOLTO DI MAX? DOV E' L'ATMOSFERA NOIR? DOV E' IL FREDDO ACCIAIO DELLE ARMI? DOV E' FINITO MAX PAYNE???
                              Fiuu, scusate.. Sono molto affezionato al vecchio Max, non che non abbia fiducia nei ragazzi di Rockstar (anzi..) ma ho troppa paura di trovarmi una storpiatura che non è lui..

                              Comment

                              Working...
                              X