Magari mettono un DLC che la aggiunge scaricabile dal PSN o da qualche altra parte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Gran Turismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMagari mettono un DLC che la aggiunge scaricabile dal PSN o da qualche altra parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioun dlc dalla modica cifra di 15euro magari, oppure 20! e magari è un codice che sblocca un contenuto che hai già nel disco.... ( qualsiasi menzione fatta a cose o persone esistenti, è puramente casuale XD )
Spoiler:Per il tuo messaggio:
Ogni riferimento a luiSpoiler:Spoiler:Resident Evil 5
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNooooooooo
Il migliore credo sia burnout legends seguito da wipeout pure
comunque io volevo dire nel suo genere(semi-simulativo o simulativo che dir si voglia),perchè quelli con gt non hanno nulla in comune
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocon voti superiori a gtportable ci sono burnout wipeut e ridge racer,ma con gt hanno poco a che fare.il miglior gioco di guida(??????????????????????')seguendo la media e mario kart ds.
comunque io volevo dire nel suo genere(semi-simulativo o simulativo che dir si voglia),perchè quelli con gt non hanno nulla in comune
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesto gt in giro ha preso voti molto bassi, ma parlando con Romagnoli che lo ha recensito per noi, mi sono rassicurato. Se il Roma da un 8, vista la sua seria esperienza motoristica su strada, significa che la sensazione di guida è ben fatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma con i voti siete sempre piuttosto strettini
Questo GT ha preso dei 6, dei 7 stretti e simili... io penso che se Roma hli ha dato 8, il gioco abbia le sue buone qualità, soprattutto per quanto riguarda i normali compromessi da fare con una console portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma con i voti siete sempre piuttosto strettinisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè quello con il voto + alto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDai magari son magnanimi e lo mettono solo a 5
Comment
-
comesoul calibur broken destiny che gli manca la storia pricipale.... o era un altro gioco? comuque un gt senza carriera non vale una mazza.io pensavo di prenderlo e davo indietro 2 o 3 giochi ma ora....
comuque c'è da dire che è il classico gioco da una corsa e via.mi ricorda quando mi dissero che i migliori sparatutto erano quelli solo sparatutto senza una trama sensata e sensa sezioni di volo o guida o eslporazione
Comment
-
Come scritto nella recensione, la formula classica di "una corsa e via" è ottimale in un titolo racing su portatile.
Ma questa formula è altrettanto implementabile con tanto di campionati e gare preconfezionate.
Invece senza di questi, il videogiocatore si smarrisce, perde un pò di stimoli.
Io stesso, che i racing game mi diverto a spolparli ben oltre il raggiungimento del 1° posto nel 100% delle gare (su Forza Motorsport 2 sono 2 anni che sto facendo tempi sul giro su tutte le piste con tutte le auto a disposizione...), mi sono ritrovato con pochi stimoli nel riaccendere la PSP per disputare gare "a caso", scegliendo auto a caso e tracciati a caso, solo per fare un giretto o qualche soldo virtuale in più per comprare altre auto.
Poi manca totalmente di una progressione anche PRESTAZIONALE.
Voglio dire, basta completare 2-3 serie di patenti/sfide, che ho guadagnato così tanti soldi da potermi permettere bolidi clamorosi, saltando clamorosamente la fase di guadagno centellinato che invece mi avrebbe incentivato ad esplorare le varie possibilità di acquisto fascia per fascia, passando prima dai macinini, ad auto di tutto rispetto eccetera...
In pratica, viene a mancare un pò il "cuore pulsante" di Gran Turismo.
Sembra davvero che avessero lasciato lo sviluppo da parte per un pò, e che lo abbiano ripreso e completato in fretta e furia.
Comment
Comment