Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Speciale Sony: make.believe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - Speciale Sony: make.believe

    Sony affila le armi in vista del prossimo Natale

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Le nuove Ps3 Slim e PspGo dovrebbero coinvincere, anche per il prezzo , numerosi indecisi.
    Ma che...stiamo scherzando vero ?
    greatfede

    Comment


    • #3
      Se fossi stato a Milano quel giorno sarei andato a vedere la magica Inter,altro che Sony make believe.
      Con tutto il rispetto per voi e per Sony ma al cuore nerazzurro non si comanda!
      Ciao!


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Se fossi stato a Milano quel giorno sarei andato a vedere la magica Inter,altro che Sony make believe. Con tutto il rispetto per voi e per Sony ma al cuore nerazzurro non si comanda! Ciao!
        HAI PIENAMENTE RAGIONE !

        Comment


        • #5
          Solo che non c entra niente.

          Comment


          • #6
            Vabbè ma se puoi dire un'idiozia in più giusto per fare presenza cosa fai, ti privi?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Come siete seri su gamesurf!
              Prima di leggerlo qui neanche lo sapevo che il sony make believe si fosse svolto la stessa sera della partita.
              Era solo un piccolo OT che mi è venuto spontaneo leggendo le prime righe dell'articolo.
              Sabato per mia fortuna mi sono risparmiato di buttare via i soldi del biglietto per vederli perdere.


              P.S. Sarete mica tutti milanisti?
              Chi è che gestisce il sito,Tiziano Crudeli?



              Ciao!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Come siete seri su gamesurf!
                Prima di leggerlo qui neanche lo sapevo che il sony make believe si fosse svolto la stessa sera della partita.
                Era solo un piccolo OT che mi è venuto spontaneo leggendo le prime righe dell'articolo.
                Sabato per mia fortuna mi sono risparmiato di buttare via i soldi del biglietto per vederli perdere.


                P.S. Sarete mica tutti milanisti?
                Chi è che gestisce il sito,Tiziano Crudeli?



                Ciao!
                Mah, al massimo Bix è sampdoriano, ma gli vogliamo bene lo stesso.
                Detto questo, ritieni di poterci degnare di commenti inerenti all'articolo?

                P.s. un aiutino... è una domanda retorica!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Come siete seri su gamesurf! Prima di leggerlo qui neanche lo sapevo che il sony make believe si fosse svolto la stessa sera della partita. Era solo un piccolo OT che mi è venuto spontaneo leggendo le prime righe dell'articolo. Sabato per mia fortuna mi sono risparmiato di buttare via i soldi del biglietto per vederli perdere. P.S. Sarete mica tutti milanisti? Chi è che gestisce il sito,Tiziano Crudeli? Ciao!
                  -_- sinceramente a me del calcio nn me ne potrebe fregare di meno e se uno preferisce il sony make belive come me nn penso sia una cosa da criticare -_-
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

                  Comment


                  • #10
                    dj hero non mi attira per niente seppre sia appasionato di gh
                    cmq la nuova psp mi ispira anche se non la prenderò :sisi;:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Mah, al massimo Bix è sampdoriano, ma gli vogliamo bene lo stesso.
                      Detto questo, ritieni di poterci degnare di commenti inerenti all'articolo?

                      P.s. un aiutino... è una domanda retorica!
                      Hai ragione!

                      Ma quando sento parlare di calcio non posso trattenermi dal commentare.

                      Per quanto possano piacermi i videogiochi o i film,niente può sostituire le emozioni di una partita di calcio giocata,vissuta,gustata fino al 90°.

                      Vi chiedo scusa perchè quello di far sfociare ogni discorso nel calcio è un mio difetto di sempre che la gente mi rinfaccia spesso!

                      Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      -_- sinceramente a me del calcio nn me ne potrebe fregare di meno e se uno preferisce il sony make belive come me nn penso sia una cosa da criticare -_-
                      Assolutamente nessuna critica!

                      Ad ognuno le proprie passioni.

                      Comment

                      Working...
                      X