Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Beatles Rock Band
Collapse
X
-
I'd like to be
under the sea
In an octopus' garden
...in the shade!
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioI'd like to be under the sea In an octopus' garden ...in the shade!
non nominarla, che ho tirato certe bestemmie a fare tutti gli hammer or e pull off senza pennate che non puoi neanche immaginare
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon nominarla, che ho tirato certe bestemmie a fare tutti gli hammer or e pull off senza pennate che non puoi neanche immaginare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma no mano, anzi, rispetto ai gh è molto più easy :;DFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioma scusate funziona solo con gli strumenti dei beatles o forse ho capito male??
io consiglio di avere la primissima chitarra di rock band, la trovi a fue lire (io l'ho presa a 19 euro) e mi funziona su tutti i rock band e sugli ultimi guitar hero
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionono, praticamente funziona con tutto.
io consiglio di avere la primissima chitarra di rock band, la trovi a fue lire (io l'ho presa a 19 euro) e mi funziona su tutti i rock band e sugli ultimi guitar heroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perchè giochi come rock band e guitar hero non prendono 10 in sonoro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè, soprattutto in casi come questi, si poteva lavorare meglio sulla soundtrack, inserendo canzoni che - shock dello shock - mancano. E neanche a causa di spazio, ma solo per metterle in DLC. Non è una gran bella cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi solo con l'aggiunta di canzoni spettacolari dei rispettivi gruppi un gioco cosi ha 10 a sonoro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe mi sa che devo prenderla anche io, perchè la chitarra di world tour mi ha appena abbandonatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEh, pure a me quella di GH3 mi ha lasciatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment