Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Aion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio

Beh si in effetti se non ti piacciono gli MMO sicuramente AION non è fra le tue preferenze... ^^
    Più che altro, solo i MMO che ricalcano WoW, pieni di grind, fai conto che a Guild Wars ci ho giocato 2-3 anni
    Ah, inutile dire che mi scocci anche pagare il canone mensile

(P.S. complimenti per la scelta dell'album dei Blind come firma)
    Imaginations from the Other Side!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Più che altro, solo i MMO che ricalcano WoW, pieni di grind, fai conto che a Guild Wars ci ho giocato 2-3 anni
      Ah, inutile dire che mi scocci anche pagare il canone mensile
      Per il fattore canone posso capirti...non a tutti fa piacere questa cosa (io sono uno di quei pochi che magari semplicemente piuttosto che sprecare 11€ al mese in altro li butto li in un gioco che mi appassiona)...Per il discorso stile di gioco purtroppo gli MMO quasi tutti son così...almeno quelli chiamati COLOSSI e quasi tutti quelli a pagamento...!!!

Imaginations from the Other Side!
      eheheheh ^^

Comment

Io l'ho provato un pochino, però non mi è piaciuto molto, così come non mi piacciono tutti i MMORPG sulla scia di WoW.
        Del resto credo di essere l'unico semi-MMORPGista della sezione
        Io ho giocato per un anno / un anno e mezzo a Metin, e me ne pento.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Io ho giocato per un anno / un anno e mezzo a Metin, e me ne pento.
          Scusa la schiettezza...Ma Metin è un flop e a confronto di tanti altri rivali non è un game completo...per nulla!!!

Prova AION o giochi simili...ora come ora se hai amici che ci giocano puoi provarlo per 3 giorni o fino a livello 7 gratuitamente!!!

Comment

Scusa la schiettezza...Ma Metin è un flop e a confronto di tanti altri rivali non è un game completo...per nulla!!!

Prova AION o giochi simili...ora come ora se hai amici che ci giocano puoi provarlo per 3 giorni o fino a livello 7 gratuitamente!!!
            Lo so, e nonostante ciò c'ho giocato un anno e mezzo. Per questo mi sono promesso di non provare più un gioco del genere: pensa... se ho giocato per un anno e mezzo (roba di tipo 1800 ore) a metin, con un gioco completo come AION o WOW... sarebbe la fine della mia vita sociale. ^^

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Lo so, e nonostante ciò c'ho giocato un anno e mezzo. Per questo mi sono promesso di non provare più un gioco del genere: pensa... se ho giocato per un anno e mezzo (roba di tipo 1800 ore) a metin, con un gioco completo come AION o WOW... sarebbe la fine della mia vita sociale. ^^
              Ecco io invece consiglio sempre di giocare per divertirsi senza correre da nessuna parte...tanto se non assapori il gioco con calma anche se ti paice ti stufi dopo poco di giocarci!!!
              E poi andare con calma e goderselo in lungo e largo significa anche spendere bene i soldi dell'abbonamento mensile.......

Comment

Solo la grafica e' meritevole,per il resto alla pari di tanti free2play asiatici in circolazione,un gioco senza storia ne gloria,solo immaginare che possa competere con wow o age of conan e' pura eresia.
                PvE approssimativo e inutile,PvP una rissa da bar....
                Ma a qualcuno piacera'.....sopratutto agli sfegatati di PvP che non hanno cognizione alcuna di cosa sia davvero un mmorpg.
                P.S.
                Giocare sui server ''Pirata'' è la cosa più sciocca che si possa fare,non sono neanche gli stessi giochi,tanto vale giocare un buon free2play.
                Riguardo alle spese...anche i free2play non vengono fatti per beneficienza,per giocare bene bisogna attingere negli items shop.
                Se vi fate sti problemi lasciate perdere gli mmorpg online e giocatevi qualche buon rpg in solo,ce ne sono tanti.

Comment

Daccordo con te su tutta la linea per quanto riguarda gli MMORPG.... chi ci gioca deve iacergli lo stile altrimenti lasciasse perdere!!!

Ma per quanto riguarda AION, devo dissentire... è un gran bel gioco e anche se la componente PvE è di netto inferiore a WoW (come è ovvio che sia non essendo ancora PvE Oriented il game), devo cmq ammettere che invece il PvP è ben strutturato già da i livelli più bassini sino ad arrivare alla vera e propria battaglia ai SIEGE nonchè nel PvP libero che può capitarti anche solo passeggiando nel "mondo"!!!
                  Se posso consigliarti (avendo capito che sei come me un appassionato di MMO), prova a giocarci seriamente, magari anche tu trovi ciò di cui ti sto parlando...

è un gran bel gioco!!!

Comment

Working...
                  X