Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - MotorStorm : Artic Edge
Collapse
X
-
-
Non capisco perchè il fatto di essere un gioco arcade sia un difetto
Anche nella recensione di sega superstar tennis per 360 è così.
Io amo gli arcade, per me è un pregio, il fatto che un gioco sia arcade o realistico non dovrebbe essere tenuto conto nei pregi/difetti, al massimo messo in entramnbi come nella recensione di sega rally per psp
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon capisco perchè il fatto di essere un gioco arcade sia un difetto Anche nella recensione di sega superstar tennis per 360 è così. Io amo gli arcade, per me è un pregio, il fatto che un gioco sia arcade o realistico non dovrebbe essere tenuto conto nei pregi/difetti, al massimo messo in entramnbi come nella recensione di sega rally per psp
non è un difetto, è più che altro un avvertimento che non ha inciso minimamente col voto finale
Ps: io odio i giochi di guida realistica, per chi me l'avesse chiestoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A quando la recensione della versione per PS2?Last edited by matthazard88; 28 November 2009, 21:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPensavo di più, comunque aspetto la recensione PS2.
Siamo in due ad aspettarla!
Comment
Comment