Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    sono curioso di vedere se riuscite a dare un bell 8 anche a UNCHARTED2....
    Perché?
    E d'obliggo dargli 10?

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo. E' falsata se gli utenti sono 4 persone contate, ma se sono 100 è molto veritiera. Poi se il gioco a te non piace è un altro discorso. Ma guarda che gli utenti azzeccano, specialmente se il voto è simile a quello di Gamesurf. Il popolo è sovrano....
      Non è veritiera, perché molte persone parlato a partito presto o non hanno assolutamente un senso critico.

Faccio un esempio: io amo Medievil, per me è il miglior gioco mai creato, però non darei mai 10.
      Altro esempio: su Metacritic, Little Big Planet aveva 40 di media.

@Jas: ecco, mi riferivo proprio a quello. Gente che darà 10 a UNcharted 2 senza manco averlo provato. lol
      Last edited by Dragon Slayer; 08 October 2009, 20:58.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Non è veritiera, perché molte persone parlato a partito presto o non hanno assolutamente un senso critico. Faccio un esempio: io amo Medievil, per me è il miglior gioco mai creato, però non darei mai 10. Altro esempio: su Metacritic, Little Big Planet aveva 40 di media. @Jas: ecco, mi riferivo proprio a quello. Gente che darà 10 a UNcharted 2 senza manco averlo provato. lol
        No, io a Zelda darei 10 a occhi chiusi. Rasenta la perfezione. Si vede che Medievil per te ha qualche difetto e vale 9. Io gli darei un 8

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
          No, io a Zelda darei 10 a occhi chiusi. Rasenta la perfezione. Si vede che Medievil per te ha qualche difetto e vale 9. Io gli darei un 8
          E quali difetti potrebbe avere per me Medievil? Mi è piaciuto tutto di quel gioco, ci sono cresciuto insieme, tuttavia sono critico e ne analizzo il contenuto in modo obiettivo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• scusate ma un esempio che mi riguarda da vicino: a bioshock per PS3 non avete abbassato molto il voto benche non apportasse così tante migliorie a quello su xbox rispetto a quelle che porta sigma al gioco per xbox.. quindi?
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Non è veritiera, perché molte persone parlato a partito presto o non hanno assolutamente un senso critico.
              ...Specialmente molti di coloro che hanno votato NG2.

Comment

Della media degli utenti non ne tengo nemmeno conto, è troppo falsata.
                vabbe che gli utenti mettono praticamente 10 a qualunque cosa gli sia solo piaciucchiata di sfuggita
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  vabbe che gli utenti mettono praticamente 10 a qualunque cosa gli sia solo piaciucchiata di sfuggita
                  Non solo,dai commenti a NG2 si capisce chiaramente che molti se lo sono fatti piacere per forza,pur di non ammettere di essere rimasti delusi.
                  Certa gente e' incomprensibile.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                    Hanno tolto il sangue eppure hanno lasciato le decapitazioni.
                    Misteri della censura
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• io ho comprato sigma 2 e devo dire che mi sto divertendo molto però non posso fare paragoni o dire che il voto di NG2 sia immeritato perchè non l'ho mai giocato però posso dire una cosa con assoluta certezza l'otto di sigma 2 è appropriato perchè la grfica non è ottima (ma neanche schifosa sia chiaro) e la telecamera ogni tanto fa qualche scherzetto il chè può dare un po di fastidio e un'ultima cosa che mi preme è il sangue... ma perchè viola? e perchè una nube? capisco la censura però...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala;1758103[B
                        ]a preferenza vado su metacritic,almeno leggo vere recensioni..... [/B]per gli utenti ricorda:la massa è n00b[cit.gelly metrick]
                        cosa intendi ah , ho capito, tu non gli daresti un 8 come detto prima, ma un 9,5 per ps e un 8 per xbox, ammettilo che non ti va giu questo voto

Comment

• ancora qui a discutere sullo stesso argomento da piu' di due giorni!!!come fate a non stancarvi di fare le stesse cose?!mha,contenti voi!comunque sia io considero ambedue le versioni del gioco godibili a livello paritario senza preferenze,anche se ho apprezzato le dovute aggiunte che in certo senso piu' che migliorare hanno "completato"il prodotto e questo mi soddisfa piu' di cambiamenti eccessivamente radicali.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            cosa intendi ah , ho capito, tu non gli daresti un 8 come detto prima, ma un 9,5 per ps e un 8 per xbox, ammettilo che non ti va giu questo voto
                            non inventarti le cose di sana pianta,e leggili i commenti
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            nah,il mio parere che il 9,5 non stava ne in cielo ne in terra,mentre adesso hanno azzecato.(per me sono entrambi da 8).
                            comunque il tuo esempio lascia il tempo che trova,anche bioshock è uscito un anno dopo su ps3,senza novita rilevanti(sicuramente meno marcate della differenza ng2-ngs2)eppure il voto è stato confermato.

Comment

• infatti ho scritto che prima gli avevi dato un 8 a ntrambi, ma perchè quella affermazione allora?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                infatti ho scritto che prima gli avevi dato un 8 a ntrambi, ma perchè quella affermazione allora?
                                era riferito a sigma2?
                                NO,era riferita al attendibilita del voto utenti.
                                ps:sempre a cercare polemiche

Comment

Working...
                                X