Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Ryu e le sue amiche siliconate combattono su PlayStation 3.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questa recensione mi sembra molto incoerente. Vediamo i punti:
    1) Avete recensito Ninja Gaiden II per Xbox 360 e gli avete dato 9,5
    2) Avete recensito Ninja gaiden Sigma II dandogli 8
    3) Come fà un gioco che è stato migliorato a prendere meno dell'originale?
    L'incoerenza poi sta nel fatto che è praticamente lo stesso gioco, quindi tolto il sangue ha avuto molte migliorie anche a livello di telecamera (problema grave dell'originale) migliorie anche grafiche in piu' ha modalità online nuova di zecca e nuovi personaggi.

Con questo non voglio entrare nel merito, però. visto che è chiaramente superiore la versione "Sigma", mi sembra una cosa fuori luogo questi voti cosi' differenti.
    A voi la parola.

Comment

Guarda, a naso ti posso dire che la risposta te la sei data da solo....stesso gioco, stessa minestra, innovazione zero.....

Ti faccio un parallelo semplice:
      Ninja Gaiden 9
      Ninja Gaien Sigma 8

Ninja Gaiden 2 9,5
      Ninja Gaiden Sigma 2 8

Come vedi abbiamo sempre "declassato" il supplì freddo. C'è un mezzo punto di differenza, ma non penso che sia quello il problema.
      Non vorrei fosse un discorso "non valorizzate i giochi su PS3" perchè fermo subito la discussione che non ha senso.

Avvisami in tal caso.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Rispondo io per quanto mi riguarda anche se non sono l'autore dell'articolo. Migliorato è tutto da stabilire. Ninja Gaiden II è stato il primo titolo next-gen su console Microsoft, Sigma due invece è il secondo su PS3. E tra i due non c'è questo stacco così netto.
        Ribadisco, opinione molto personale.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma nella recensione le aggiunte le giudicate di poco conto, se non inutili, è davvero così?

Comment

ma seriamente ha il sangue.. blu?? ma che squallore nemmeno all'epoca del megadrive
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma dato che qui si tratta di una conversione migliorata e non di un seguito come si può imputargli la mancanza di novità rispetto al 2?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Nn ho parole ........ mamma mia quanto fastidio mi dà ......... certo che voi della redazione  odiate i remake , dico una cosa che ha già detto un nostro collega qua ma la ridico .... allora avete messo tutto 9.5 sul titolo dell'originale per X360 e qua per PS3 , che è stato tutto migliorato e lo avete detto anche voi , tutto sotto la media?Ma che senso ha?Visto che dicete tanto che è una coppia dell'altro allora mettete due voti ...... un voto per chi ha già la versione originale e l'altro voto per chi ci gioca per la prima volta no?Ditemi se ho ragione

Comment

non si può neanche dire sangue, visto che sembra più che mai una nube....eppure si vede chiaramente ryu che dopo i massacri si pulisce!

Comment

voglio semplicemente dire che: "Sigma 2"
                    1) Grafica migliorata
                    2)Frame rate molto piu' stabile della versione Xbox360
                    3) nuove missioni online(Modalit&#224
                    4) 3 nuovi personaggi
                    5) nuove armi
                    6)Nuove missioni nella modalità storia
                    7) nuovi Boss e nuovi nemici
                    8) Telcamera migliore rispetto alla versione 360

Poi voglio dire anche che la versione "sigma" riprendeva lo stesso gioco aggiungendo l'alta risoluzione e un nuovo personaggio.
                    Ma con "Sigma 2" non è affatto cosi' è completamente diverso, esso infatti và a perfezionare tutto cio' che la versione 360 aveva come difetto e oltretutto và anche ad aggiungere molte novità. Quindi non un porting ma un il vero ninja gaiden II, come esso sarebbe dovuto essere fin dall'inizio.

Poi per quanto riguarda il sangue sostituito daal nube blu, non puo' essere certamente giudicato come un difetto, anche perchè (personalmente) a me mi tira di piu', il gioco infatti cosi' è molto piu' elegante e meno sporco dell'originale, poi ripeto questi sono punti di vista (almeno per quanto riguarda il sangue)

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                      Nn ho parole ........ mamma mia quanto fastidio mi dà ......... certo che voi della redazione *odiate i remake , dico una cosa che ha già detto un nostro collega qua ma la ridico .... allora avete messo tutto 9.5 sul titolo dell'originale per X360 e qua per PS3 , che è stato tutto migliorato*e lo avete detto anche voi , tutto sotto la media?Ma che senso ha?Visto che dicete tanto che è una coppia dell'altro allora mettete due voti ...... un voto per chi ha già la versione originale e l'altro voto per chi ci gioca per la prima volta no?Ditemi se ho ragione
                      si, vero?

io stesso ho fatto la recensione della edizione di Eternal Sonata per ps3 dopo un anno che era uscito su 360 e gli ho dato 9..
                      forse perchè evidentemente in quel caso il gioco non perdeva punti e migliorava in maniera netta...

giusto per dire, eh

cattiva redazione, cattiva!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                        Nn ho parole ........ mamma mia quanto fastidio mi dà ......... certo che voi della redazione  odiate i remake , dico una cosa che ha già detto un nostro collega qua ma la ridico .... allora avete messo tutto 9.5 sul titolo dell'originale per X360 e qua per PS3 , che è stato tutto migliorato e lo avete detto anche voi , tutto sotto la media?Ma che senso ha?Visto che dicete tanto che è una coppia dell'altro allora mettete due voti ...... un voto per chi ha già la versione originale e l'altro voto per chi ci gioca per la prima volta no?Ditemi se ho ragione
                        dai non prendertela,sono solo punti di vista.non è che perchè qualcuno esprime un parere questo sia una legge universale,ogni recensore ha un suo metro di giudizio in fondo.

Comment

e gia el fundo, così "dicete" tutti

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            si, vero? io stesso ho fatto la recensione della edizione di Eternal Sonata per ps3 dopo un anno che era uscito su 360 e gli ho dato 9.. forse perchè evidentemente in quel caso il gioco non perdeva punti e migliorava in maniera netta... giusto per dire, eh cattiva redazione, cattiva!
                            Ma no che dici ... questa redazione fa bene le cose ... solamente però che in questo caso mi dà fastidio che nn avete messo il voto giusto ... prova ad immaginare un tizio che attende con ansia un prodotto e poi li dicono nn è fatto bene che in realtà dovrebbe esserlo ... a questo punto uno gli gira le scatole.In questo caso sarei io cn NGS2.Vabbè ho già capito nn vado più oltre perchè se no dopo questo argomento due ore e dopotutto credo ti aver trasmesso il messaggio.Salute e pace a voi

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                              dai non prendertela,sono solo punti di vista.non è che perchè qualcuno esprime un parere questo sia una legge universale,ogni recensore ha un suo metro di giudizio in fondo.
                              Va bene che una recensione è un parere, ma va male se a farla è un'altro, cioè, chi ha recensito ninja gaiden II, in questo caso avrebbe dovuto recensire anche la sigma II. Chi meglio di chi ha recensito la versione 360 poteva accorgersi delle "vere" differenze.

Comment

Working...
                              X