Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - NBA 2K10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - NBA 2K10

Il decimo anniversario del Basket secondo 2K Sports

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

la demo mi è sembrata davvero carina
    sigpic

Comment

vabbè, era il minimo che mi potessi aspettare vista anche la qualità del titolo dell'anno scorso ...che dire, è un grandissimo gioco!

Comment

non ho capito il fatto "espressioni grottesche" non mi sembrano così brutti i visi..poi può darsi ke sia cieco...
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

bell'articolo, grande gioco
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

nella modalità my player, se venite ceduti ad un'altra squadra alla fine della stagione, il gioco si blocca. Quindi vi consiglio di non farla, o resterete frustrati, vi toccherà ricominciare tutto dall'inizio...Bel bug del cavolo per un gioco che costa 70€

Comment

Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
              nella modalità my player, se venite ceduti ad un'altra squadra alla fine della stagione, il gioco si blocca. Quindi vi consiglio di non farla, o resterete frustrati, vi toccherà ricominciare tutto dall'inizio...Bel bug del cavolo per un gioco che costa 70€
              a me non si era bloccato......comunque dovrebbero aver sistemato tutti i bachi con la patch

Comment

Working...
              X