Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Section 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Section 8

Non tutti gli

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Beh vedendo la recensione e il voto finale, penso che siete stati abbastanza cattivelli XD secondo me un 6 glie lo potevate dare. In single player vi do ragione, non è niente di che...ma giocarci in multiplayer è fantastico (perche è una scopiazzatura-intreccio di battlefield 2142 e quake wars:ET). L'IA non è male, infatti gia a medio mette in difficoltà...probabilmente non sono bot organizzatissimi, ma quando ti trovi faccia a faccia rischi molto. Sulla grafica avete ragione, infatti la prima cosa che mi ha colpito (in negativo) è stata proprio quella. Il suono non so, non ci ho fatto proprio caso.

Comment

Ho provato la versione per Xbox 360 e devo dire che non è poi così male. Il Jet pack, la corsa e l'acquisizione di oggetti dislocabili sul campo sono una bella novità. Inoltre il sonoro non è cosi malvagio. Ci sono cose da migliorare sicuramente, ma credo che sia una bella innovazione per non dover sempre fare partite di massacri e basta. In conclusione un bel tentativo da cui partire per poter sfornare poi un Section 9 migliorato e lucidato.
      Non diamo voti negativi solo perchè il prodotto non inizia per C e finisce per All of duty, oppure perchè non c'è master chief come protagonista.

Comment

La modalità online fa pena: basti pensare che solo mentre si è in fase di atterraggio gli avversari iniziano a spararti, in modo da farti atterrare morto, cosa più frustrante non l'ho mai provata prima. Il single player poi non esiste praticamente, è il solito addestramento in preparazione all'online che è la vera anima del gioco. Sono rimasto sbigottito anche dal comparto grafico che mi dava tanta ispirazione mentre guardavo i video in HD prima della sua uscita. Buono invece il fatto delle classi personalizzabili, ma fino ad un certo punto, che non compensa comunque ciò che trovo assurdo per altri aspetti.

Comment

Working...
        X