Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSi doveva fare alla rambo
Scherzi a parte (scusa) io quella parte l'ho amata, sarà che amo gli stealth
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomagari il pezzo iniziale da fare stealth? io l'ho trovato odioso
Scherzi a parte (scusa) io quella parte l'ho amata, sarà che amo gli stealth
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDevo dire che in certe parti ho odiato questo gioco.
Leave a comment:
-
Il primo dopo la rigiocata fatta ultimamente ho visto che mi segnava tutto in 4.30 ore, il 2 sulle 9, effettivamente il pezzo al monastero è stancante, ma meglio che finire tutto al treno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodura sulle 12 ore, contro le 7 del primo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSbaglio o e' lungo il doppi del primo?? Nn finisce mai o.O
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioInfatti propongo un lungo allenamento intensivo su U2 per poi spaccare per bene su U3
Del trailer del 3, l'immagine finale con Drake alle spalle e il deserto è mostruosa. E visto che non è un filmato in CG, direi che non si è mai visto nulla di simile su console.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe andatevi a vedere il trailer del 3, bestie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe andatevi a vedere il trailer del 3, bestie
Leave a comment:
Leave a comment: