Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Magna Carta 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Magna Carta 2

La guerra del Lanzheim su Xbox360

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ma io lo voglio!!!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cos'è un sequel???sinceramente non sono riuscito molto ad apprezzare il primo, anche se l'ho giocato pochissimo! el fundo, secondo te, ne vale la pena testare a fondo il primo??? considerando che sono un fan dei giochi jrpg?!?!?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        cos'è un sequel???sinceramente non sono riuscito molto ad apprezzare il primo, anche se l'ho giocato pochissimo! el fundo, secondo te, ne vale la pena testare a fondo il primo??? considerando che sono un fan dei giochi jrpg?!?!?
        da quel che leggo, questo è più action e meglio gestito.
        il primo era decente ma non ottimo... vedi tu quanto sei in astinenza da jrpg
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

questo è stupendo...vale la pena sì...in più sono 2 dischi quindi presumo che la longevità sia molto alta...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            questo è stupendo...vale la pena sì...in più sono 2 dischi quindi presumo che la longevità sia molto alta...
            Ma se su longevità ha preso 7.5?!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Ma se su longevità ha preso 7.5?!!
              domanda:secondo te un 7.5 è un brutto voto?!su questo sito avete il brutto vizio di non capire i voti.a casa mia dal 6 in sù sono voti positivi, certo un 6 nn è un capolavoro ma vuol dire che è giocabile,un 7.5 è un signor voto secondo me!non possiamo pretendere che tutti i giochi siano da 9 o giù di lì!ogni tanto bisogna un pò "accontentarsi" no?e poi voti come 9, vanno dati solo a giochi che, devono essere certamente ben fatti ma devono anche abbracciare una grossa fetta di pubblico, ci possono essere game che per gli appassionati arrivano a 9 mentre per altri risicano il 6!mica è facile dare un voto...
              e di certo un 7.5 sulla longevità, e dato a paragone con titoli come final fantasy, non certo a paragone con gears of war 1...

Comment

Ho saputo che dalla critica era stato giudicato un gioco degno di esistere. 
                Interessante gioco, aspetto (perchè uscirà sicuramente) la controparte PS3 per provare una demo. 
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

sapete se ci sono demo a riguardo??
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Puoi scaricare la demo dal Marketplace giapponese.
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Ho saputo che dalla critica era stato giudicato un gioco degno di esistere.  Interessante gioco, aspetto (perchè uscirà sicuramente) la controparte PS3 per provare una demo. 
                      Ownato
                      Non sembra uscirà per il monolite nero

Comment

domanda:secondo te un 7.5 è un brutto voto?!su questo sito avete il brutto vizio di non capire i voti.a casa mia dal 6 in sù sono voti positivi, certo un 6 nn è un capolavoro ma vuol dire che è giocabile,un 7.5 è un signor voto secondo me!non possiamo pretendere che tutti i giochi siano da 9 o giù di lì!ogni tanto bisogna un pò "accontentarsi" no?e poi voti come 9, vanno dati solo a giochi che, devono essere certamente ben fatti ma devono anche abbracciare una grossa fetta di pubblico, ci possono essere game che per gli appassionati arrivano a 9 mentre per altri risicano il 6!mica è facile dare un voto... e di certo un 7.5 sulla longevità, e dato a paragone con titoli come final fantasy, non certo a paragone con gears of war 1...
                        domanda:secondo te un 7.5 è un brutto voto?!su questo sito avete il brutto vizio di non capire i voti.a casa mia dal 6 in sù sono voti positivi, certo un 6 nn è un capolavoro ma vuol dire che è giocabile,un 7.5 è un signor voto secondo me!non possiamo pretendere che tutti i giochi siano da 9 o giù di lì!ogni tanto bisogna un pò "accontentarsi" no?e poi voti come 9, vanno dati solo a giochi che, devono essere certamente ben fatti ma devono anche abbracciare una grossa fetta di pubblico, ci possono essere game che per gli appassionati arrivano a 9 mentre per altri risicano il 6!mica è facile dare un voto... e di certo un 7.5 sulla longevità, e dato a paragone con titoli come final fantasy, non certo a paragone con gears of war 1...
                        Calma putin beo, ho solo detto che ha preso un 7,5...Sbassa il tono!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Ownato
                          Non sembra uscirà per il monolite nero
                          Un poco come Tales Of Vesperia,Star Ocean ed Eternal Sonata.
                          Oh,avanti, non crederai ancora alla favoletta dei J-RPG Microsoft esclusivi che ti raccontavano quando eri bambino?

Comment

Grazie al primo capitolo(PS2)mi sono fatto una pessima idea del seguito.
                            Vedrò...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Un poco come Tales Of Vesperia,Star Ocean ed Eternal Sonata.
                              Oh,avanti, non crederai ancora alla favoletta dei J-RPG Microsoft esclusivi che ti raccontavano quando eri bambino?
                              perlomeno non bisogna aspettare anni per giocarci
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X