Originariamente Scritto da Chuck Bass
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Magna Carta 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperlomeno non bisogna aspettare anni per giocarci
E almeno, ci sono sempre extra esclusivi, per me le esclusive temporali sono perfettamente inutili.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFigurati, ho sopportato molto più tempo di quanto ti immagini per altri giochi, che meritavano sicuramente di più(Yuusha 30 docet).
E almeno, ci sono sempre extra esclusivi, per me le esclusive temporali sono perfettamente inutili.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooh si, per te questo discorso è valido. Ma non puoi sapere se tutti la pensano come te. Senza peraltro dire che non puoi ancora dire se effettivamente tizio o caio meritavano di più. Ad ogni modo neanche io capisco le esclusive temporali, se non come una perdita d'attrattiva per molti giocatori nel dover giocare un gioco ormai vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFigurati, ho sopportato molto più tempo di quanto ti immagini per altri giochi, che meritavano sicuramente di più(Yuusha 30 docet).
E almeno, ci sono sempre extra esclusivi, per me le esclusive temporali sono perfettamente inutili.
Stupendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNon sarà quel gioco dove bisogna svolgere ogni quest in 30 secondi.
Stupendo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioA me non è dispiaciuto giocare a bioshock su ps3,anche dopo un anno rispetto ai miei amici che hanno la 360,e devo dire che mi ci sono divertito di più che con altri giochi recenti
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioovviamente ps3 deve aspettare ancora per un buon jrpg... sono stufo di aspettare!
Valkyria Chronicles ti dice niente?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
dire che Valkyria Chronicles sia un jrpg è un po' azzardato... lo considero molto di più uno strategico a turni attivi con forti elementi di rpg. Che poi abbia un'eccellente trama leggendario-fantapolitica è un altro discorso...
...ma pregherei tutti di tornare in topic: si parla di Magna Carta 2, non di conversioni si/no per ps3 o di altri giochi...
Comment
Comment