Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Magna Carta 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Grazie al primo capitolo(PS2)mi sono fatto una pessima idea del seguito. Vedrò...
    già non era il massimo come gdr, il sistema di combattimento era frustrante
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      perlomeno non bisogna aspettare anni per giocarci
      Figurati, ho sopportato molto più tempo di quanto ti immagini per altri giochi, che meritavano sicuramente di più(Yuusha 30 docet).
      E almeno, ci sono sempre extra esclusivi, per me le esclusive temporali sono perfettamente inutili.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Bello bello bello, in effetti anche io ne avevo bisogno, questo qui mi piace proprio
        Tra l'altro mi ha sorpreso anche la grafica, che non è niente male...mi aspettavo molto peggio...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Figurati, ho sopportato molto più tempo di quanto ti immagini per altri giochi, che meritavano sicuramente di più(Yuusha 30 docet).
          E almeno, ci sono sempre extra esclusivi, per me le esclusive temporali sono perfettamente inutili.
          oh si, per te questo discorso è valido. Ma non puoi sapere se tutti la pensano come te. Senza peraltro dire che non puoi ancora dire se effettivamente tizio o caio meritavano di più. Ad ogni modo neanche io capisco le esclusive temporali, se non come una perdita d'attrattiva per molti giocatori nel dover giocare un gioco ormai vecchio
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            oh si, per te questo discorso è valido. Ma non puoi sapere se tutti la pensano come te. Senza peraltro dire che non puoi ancora dire se effettivamente tizio o caio meritavano di più. Ad ogni modo neanche io capisco le esclusive temporali, se non come una perdita d'attrattiva per molti giocatori nel dover giocare un gioco ormai vecchio
            A me non è dispiaciuto giocare a bioshock su ps3,anche dopo un anno rispetto ai miei amici che hanno la 360,e devo dire che mi ci sono divertito di più che con altri giochi recenti

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Non sarà quel gioco dove bisogna svolgere ogni quest in 30 secondi.
              Stupendo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Non sarà quel gioco dove bisogna svolgere ogni quest in 30 secondi.
                Stupendo.
                Sto aspettando la controparte americana, ma è sicuramente uno dei giochi più geniali a cui abbia giocato negli ultimi anni.
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  A me non è dispiaciuto giocare a bioshock su ps3,anche dopo un anno rispetto ai miei amici che hanno la 360,e devo dire che mi ci sono divertito di più che con altri giochi recenti
                  pensa che io ci giocherò tra poco, non è questo il problema.. per certi titoli si può aspettare anche 4 anni (vedi ff7)
                  sigpic

Spoiler:

Comment

appena raccimolo un po' di soldi è sicuto che lo compro :sisi

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

ovviamente ps3 deve aspettare ancora per un buon jrpg... sono stufo di aspettare!
                      sigpic
                      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                        ovviamente ps3 deve aspettare ancora per un buon jrpg... sono stufo di aspettare!
                        Eh?
                        Valkyria Chronicles ti dice niente?

Comment

dire che Valkyria Chronicles sia un jrpg è un po' azzardato... lo considero molto di più uno strategico a turni attivi con forti elementi di rpg. Che poi abbia un'eccellente trama leggendario-fantapolitica è un altro discorso...

...ma pregherei tutti di tornare in topic: si parla di Magna Carta 2, non di conversioni si/no per ps3 o di altri giochi...

Comment

Working...
                          X