Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Order of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Order of War

    Ancora Seconda Guerra Mondiale? E perché no?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La seconda guerra mondiale nn morirà mai,però io dopo ArmA2 ho deciso ke nn comprerò mai + gioki per il pc.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
      La seconda guerra mondiale nn morirà mai,però io dopo ArmA2 ho deciso ke nn comprerò mai + gioki per il pc.
      Come mai?

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        ma è stile AoE che devi costruirti strutture e unità o hai già tutto pronto ?

        Comment


        • #5
          Tutto pronto. Ma le unità crescono d'abilità mano mano. Come scritto nella recensione "Ecco allora che si sceglie di affidare il gameplay ad una manciata di comandi, di rimuovere del tutto fasi gestionali e di costruzione di strutture, di privilegiare un approccio cinematico che, sfruttando la tecnologia grafica e di calcolo oggi a disposizione, permetta al giocatore anche, di tanto in tanto, di rilassarsi e godere dei risultati del suo sforzo bellico".
          ;-)

          Comment


          • #6
            Tutto pronto. Ma le unità crescono d'abilità mano mano. Come scritto nella recensione "Ecco allora che si sceglie di affidare il gameplay ad una manciata di comandi, di rimuovere del tutto fasi gestionali e di costruzione di strutture, di privilegiare un approccio cinematico che, sfruttando la tecnologia grafica e di calcolo oggi a disposizione, permetta al giocatore anche, di tanto in tanto, di rilassarsi e godere dei risultati del suo sforzo bellico". ;-)  


            noooo se era stile aoe mi attira di più forse .. ma lo prenderò sicuro .. la prossima volta leggerò vah :V

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Come mai?
              beh....forse perchè pretendeva di farlo girare con un pentium II e una radeon 9600
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment

              Working...
              X